Pinterest LinkedIn

Come ogni anno il Birrificio Lambrate sarà presente a Beer Attraction 2018 dal 17 al 20 Febbraio presso la Fiera di Rimini e sarà lieta di accogliere i visitatori nel proprio stand al Padiglione C5 Stand 024!

 

 

Per l’occasione saranno presentate le due nuove referenze in lattina GAINA India Pale Ale 6%vol. e QUARANTOT Double Ipa 8%vol. che insieme alla ROBB DE MATT Rye Ipa 5,5%vol. completano la gamma del nuovo prodotto Made in Lambrate! Le birre in lattina del Birrificio Lambrate sono un contenitore pratico, comodo ed elegante, particolarmente indicato per il consumo “on the go”, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche originarie della birra

 

 

BIRRIFICIO LAMBRATE

 

Birrificio Lambrate è nato a Milano nel 1996. Rimasto a lungo il solo birrificio artigianale all’interno della città, è passato dalla micro-produzione dei primi anni, incentrata soprattutto su tre prodotti (Montestella, Porpora e Lambrate), agli oltre 1000 litri giornalieri di oggi con una produzione consolidata di 13 birre classiche, cui si aggiungono alcune specialità, prodotte in base alla disponibilità delle materie prime e diverse birre stagionali che si alternano nel corso dell’anno. A sedici anni di distanza dal primo, nel dicembre 2011, Birrificio Lambrate ha aperto i battenti un secondo pub con lo stesso nome, sempre in zona Lambrate, in Via Golgi 60, più spazioso e con una proposta gastronomica più ampia. Nella gestione del Birrificio,il mastro birraio Fabio Brocac è coadiuvato da altri 4 soci e da un ampio staff. Fabio Brocca è stato nominato “Birraio dell’Anno 2015”.

 

+INFO:

www.birrificiolambrate.com

 

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina