Pinterest LinkedIn

Sober Up nasce dalla collaborazione tra Equilibrium Labs Ltd e l’erborista AJ Clavien che da 12 anni lavorano al progetto di un integratore e bevanda multifunzionale a base di erbe, completamente naturale, utile per contribuire al benessere dell’organismo. Obiettivo di Equilibrium Labs, condiviso dal Gruppo Biscaldi che distribuirà Sober Up in esclusiva sul mercato italiano, è aiutare le persone a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, favorendo la concentrazione mentale.

 

 

Sober Up è un integratore alimentare che migliora lo stile di vita di chi ha una intensa attività lavorativa o affronta delle sfide. È il primo attivatore a base di detossificanti naturali, estratti botanici e colina che aiutano il corpo a eliminare rapidamente le tossine nocive e che contribuiscono al benessere e all’equilibrio del nostro organismo, in particolare aiutando a mantenere una corretta salute epatica.

La colina è una sostanza organica nota anche come vitamina J, con importanti proprietà neuro protettive e antiossidanti. È un nutriente essenziale per la salute cognitiva, neuromuscolare e intestinale. La colina è infatti fondamentale per il corretto funzionamento del fegato, oltre a giocare un ruolo importante nelle prestazioni sportive. Il ginseng è una radice di origine asiatica utilizzata negli stati di affaticamento psicofisico. Possiede importanti proprietà antiossidanti, stimola l’attenzione e la capacità di apprendimento, in caso ad esempio di stress scolastico o lavorativo. Il ginseng inoltre agisce come tonico, contribuendo a migliorare la performance sportiva.

 

+info: www.biscaldi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina