Pinterest LinkedIn

Bononia Marketing Service Srl , in occasione della prossima Fiera di Rimini “Beer Attraction 2018”, darà particolare risalto a Dinkelacker, azienda familiare tedesca da sempre attenta alla grande qualità delle proprie birre.  Novità assoluta sarà la Dinkelacker Hopfenwunder, di cui la società padovana è distributrice in Italia.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Novità importante quindi per Bononia con Dinkelacker Hopfenwunder. Nata da stock di birra non filtrati e saltati a secco con i luppoli, è una birra che unisce note floreali, agrumi e aromi di frutta tropicale con la tradizione birraria pienamente in linea con la legge di purezza tedesca del 1516.

DINKELACKER-SCHWABEN BRAU GMBH & CO. KG

 

Nel 1888 Carl Dinkelacker fonda la fabbrica di birra di famiglia nel cuore di Stoccarda e ancora oggi è rimasta viva la sua idea di creare birre con materie prime regionali. La passione nel produrre birra secondo antiche ricette tradizionali senza rinunciare alla creatività, la sostenibilità nell’investire in attività dedicate alla propria regione e l’importanza data alle proprie persone sono ciò che caratterizza da 125 anni il brand.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

BONONIA MARKETING SERVICE

 

Bononia Marketing Service, azienda commerciale dedicata al beverage, nasce a Bologna nel 1986, con un progetto chiamato Vini e Cantine d’Italia, e con una serie di rapporti esclusivi con birrerie come Hacker Pschorr, Paulaner, Löwenbräu, Würzburger, Haacht. Bononia (il nome latino con cui gli Antichi Romani chiamavano il capoluogo dell’Emilia- Romagna) si occupa, come agenzia generale, dei marchi e della loro commercializzazione. Fondata dalle famiglie Bocchi e Ingegneri, l’azienda ha maturato una solida esperienza di coordinamento e gestione per conto dei produttori; dal novembre 2013, Giancarlo Ingegneri con i figli Andrea e Matteo, hanno acquisito le quote della famiglia Bocchi, che ha deciso di ritirarsi dalle attività. Nella nuova sede di Vigonza -Padova, Bononia Marketing Service . Rappresenta in esclusiva per l’Italia aziende birrarie provenienti da diversi Paesi Europei. Gestisce il rapporto tra i distributori e le aziende birrarie private Fornisce consulenza e supporto di marketing per locali personalizzati. Offre flessibilità e un rapporto diretto per rispondere velocemente alle esigenze del mercato.

 

+INFO: www.familienbrauerei-dinkelacker.de
www.bononiamarketing.it
bononia.marketing@live.it

 

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Scheda e news: Bononia Marketing Service Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici − nove =