Pinterest LinkedIn

Il 21 maggio i cancelli dello stabilimento Bormioli Rocco di Fidenza si aprono per accogliere “lavoratori” molto speciali. L’azienda, infatti, ha in programma un Open Day per genitori e figli. Le mamme e i papà che lavorano per il gruppo specializzato nella produzione di piatti e bicchieri per la casa, potranno portare il proprio bambino (dagli 0 ai 15 anni) sul posto di lavoro per fargli conoscere l’ambiente, le attività svolte quotidianamente e i colleghi.

Open Day allo stabilimento Bormioli Rocco il 21 maggio: i genitori porteranno i figli (0-15 anni) in ufficio e in fabbrica per far conoscere loro l’ambiente, l’attività svolta e i colleghi. In programma anche tanti giochi con gli animatori, una merenda in compagnia e per i più grandi (6-15 anni) la visita guidata allo stabilimento insieme ai genitori, per scoprire tutti i “segreti” della lavorazione del vetro.

Dopo aver passato alcune ore con i genitori, gli ospiti, suddivisi per fasce d’età, potranno giocare e divertirsi insieme a un gruppo di animatori che ha in programma tante attività per rendere il pomeriggio una meravigliosa avventura, fino al momento della merenda. Allora tutto il gruppo si riunirà per gustare ghiottonerie di ogni tipo: pizza, dolci e gelati. Neanche a dirlo piatti in vetro, bicchieri in vetro e coppette saranno firmati Bormioli Rocco.Per chiudere in bellezza la giornata non c’è niente di meglio di una sorpresa: un piccolo omaggio infatti attende i piccoli, che potranno ricordare questa giornata grazie alla foto di gruppo e alla maglietta ricordo.

+ info: Layoutweb, Layout Advertising Group – Public Relation Department, Simona Bonati, – www.layoutweb.it

INFOFLASH/BORMIOLI ROCCO

Attiva dal 1825 con la prima vetreria a Parma, la Bormioli Rocco ha percorso una strada segnata dalla continua introduzione di innovazioni nei macchinari, nei materiali e nel design. Grazie alla capacità di unire l’antica sapienza e passione dei mastri vetrai a moderni processi industriali, il Gruppo Bormioli Rocco è oggi uno dei principali attori non solo del mercato italiano ma anche di quello internazionale, in cui interpreta con successo il Made in Italy. Grazie ad importanti acquisizioni, oggi Bormioli Rocco è un marchio leader del largo consumo a livello mondiale nel vetro casalingo e nella ristorazione, e un operatore affermato nel business to business. Grazie al felice connubio raggiunto tra plastica e vetro e ad una riuscita diversificazione produttiva, la Bormioli Rocco è oggi uno dei principali attori operanti sul mercato del packaging con riferimento ai settori farmaceutico, food & beverage, cosmetico e profumiero. Il fatturato 2008 della società è stato di 531 milioni di euro. Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui calici per la degustazione, accessori per la tavola e contenitori in vetro per alimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.bormiolirocco.comwww.bormioliroccocasa.comwww.bormioliroccoplastics.comwww.bormioliroccoglasspack.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina