Pinterest LinkedIn

Non è più segreta la ricetta del cocktail vincitore di Born to Mix – 100% Barman, il talent show andato in onda in maggio su Deejay TV che ha visto 10 tra i più abili e preparati barman italiani sfidarsi a colpi di cocktail e long drink basati sui colori e sui gusti 100% naturali dei succhi di frutta Pago. Il cocktail, battezzato Born to Mix, è quello originale che ha consentito ad Alessandro Venturi, brillante bartender del Coco Loco di Roma, di vincere il titolo di 100% barman. La ricetta segreta dell’autentico Born to Mix è oggi alla portata di tutti! Nella preparazione a casa si può forse perdere il “tocco del bartender”, ma non lo straordinario potere rinfrescante e il gusto da standing ovation di questo drink, due caratteristiche che dipendono esclusivamente dalla qualità degli ingredienti: 100% Pago, i succhi che si distinguono per la naturalità della frutta premium utilizzata. Nell’originale cocktail creato per il talent show, infatti, hanno avuto un peso decisivo il gusto di Pago Mango, ottenuto dalla varietà Alphonso, coltivata nella costa occidentale dell’India e considerata una delle migliori al mondo in termini di dolcezza e aromaticità, e la nota acidula di sottobosco di Pago Cranberry, che ha un contenuto di mirtillo rosso superiore a qualsiasi altro succo di frutta dello stesso gusto.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

BORN TO MIX
– 120 ml Pago Mango
– 40 ml Pago Cranberry
– ¼ mango tritato
– Una manciata di frutti di bosco
– 1 paletta di ghiaccio a cubetti
Frullare tutto e versare nel bicchiere.

Un “amore” a prima vista: anche l’occhio vuole la sua parte. Ecco qualche consiglio per guarnire e rendere originale la presentazione del cocktail.
– ½ passion fruit
– Frutti di bosco – possibilmente il mirtillo perché più raffinato.

+INFO: www.pago.it

Talent Show Born To Mix

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina