Pinterest LinkedIn

Estate tempo di partenze, in molti utilizzeranno anche il treno come mezzo di trasporto per le proprie vacanze. In tanti passeranno dal capoluogo lombardo, dove adiacente alla stazione c’è anche il Mercato Centrale Milano che può contare su un inedito cocktail bar sotto il segno della miscelazione d’eccellenza. La Bottega dei Cocktail di Flavio Angiolillo, gestita da Loris Melis, un altro tassello della grande famiglia del Gruppo Farmily composta da Carlo Dall’Asta, Marco Russo, Francesco Bonazzi, Benjamin Fabio Cavagna e Lorenzo Raimondi.

Parole d’ordine incontro, condivisione e creatività in un luogo cool di Milano che guarda ad altre esperienze metropolitane in giro per l’Europa e per il mondo, all’insegna dell’informalità e del bere bene e responsabilmente. Al bancone, palcoscenico protagonista di una drink list itinerante studiata su misura, si trovano i prodotti innovativi e artigianali della linea Farmily Spirits. Il locale rappresenta la voglia di esaltare la semplicità dei gusti e i profumi della natura. Tutto quello che si beve in Bottega è frutto di una lunga ricerca del perfetto bilanciamento del gusto e della creatività. E Angiolillo, con alle spalle una lunghissima esperienza nel campo della mixology, porta al Mercato tutto il gusto dei cocktail all’italiana.

Il prodotto più rappresentativo in assoluto è il Bitter Fusetti, che con il suo profumo fresco e le note agrumate è buono da bere liscio, dentro l’Americano e il Negroni ma anche nelle rivisitazioni più creative, come il Fusettone, ricetta composta da 50ml Bitter Fusetti e Top di Soda al Pompelmo Rosa, disponibile in tutti i locali del Gruppo Farmily (1930 Cocktail Bar, Backdoor 43, Iter, Mag La Pusterla e Mag Navigli).

La Bottega dei Cocktail di Flavio Angiolillo è aperta 364 giorni all’anno, dal lunedì alla domenica, dalle 12.00 alle 24.00. Imperdibile se passate dalla stazione di Milano.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina