Pinterest LinkedIn

Appuntamento da Eataly per scoprire il Branca&Cola. Dopo il grande successo ottenuto durante Expo al Padiglione Argentina, la storica azienda milanese presenta nel tempio del cibo italiano Branca&Cola, il cocktail più bevuto in Argentina.

Branca-Cola

Fratelli Branca Distillerie, torna ad animare le serate dell’inverno milanese con una nuova iniziativa. Al centro ancora Fernet-Branca, l’amaro famoso in tutto il mondo e simbolo dell’eccellenza del made in Italy all’estero, che sarà tra i protagonisti della serata argentina organizzata in un contesto d’appeal come Eataly Smeraldo a Milano.

Mercoledì 3 Febbraio, infatti, con un’apertura serale eccezionale di Eataly (ore 18.00-01.00) gli ospiti scopriranno un’atmosfera unica e assaporeranno il gusto della movida argentina grazie al rinomato Branca&Cola, cocktail a base di Fernet-Branca famoso in tutto il paese sudamericano e molto amato tra i giovani.

Il long drink testimonia il forte legame tra Branca e l’Argentina, dove ha riscosso tanto successo da diventare il cocktail più bevuto.

Proprio lì infatti, a Buenos Aires, ha sede l’altro stabilimento di Branca dove oggi l’azienda vanta quattro linee di produzione modernissime ed ospita nel sottosuolo gigantesche botti di rovere dove il liquore riposa per un anno.

Immersi in una suggestiva cornice che rievoca quella di una milonga, il 3 febbraio barman professionisti prepareranno l’originale Branca&Cola, per rivivere tutta l’atmosfera argentina. Prepararlo è semplicissimo, basta versare in un bicchiere ghiaccio a piacere, un dito di Fernet-Branca e completare con cola, mescolando poi con cura gli ingredienti. Versare, mescolare e condividere!

Maggiori informazioni al sito www.branca.it

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Maggiori informazioni su Branca

La Fratelli Branca Distillerie (www.branca.it) è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 170 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda, Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand Fernet–Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico e Bianco, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca, spumante Bellarco e Carpano Dry. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco e lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères.

Contatti stampa

Branca
Raffaella Gazzaniga, Margherita Vaschetto
Tel. 0285131

Close to Media
Michela Gelati, Loredana Caponio, Francesca Pollio, Cecilia Isella
michela.gelati@closetomedia.itloredana.caponio@closetomedia.itfrancesca.pollio@closetomedia.itcecilia.isella@closetomedia.it
Tel. 02/70006237

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Luciano Foco Reply

    En mi ciudad Córdoba – Argentina no existe un hogar que no tenga dentro de su bodega o heladera una botella de Fernet BRANCA… es tan popular como el fútbol, como el tango o el mate… es la segunda ciudad del mundo después del mismo Milán más consumidora de esta bebida, les paso la receta como la tomamos nosotros: En un vaso o jarra metálica mucho mejor (para conservar el frío) colocamos abundante hielo, luego agregamos Fernet BRANCA un 30 ó 25% y gaseosa Coca Cola un 70 ó 75%.
    En época de calor, principalmente en fechas de Rally Mundial o el Dakar, se agotan las botellas en toda la ciudad es una locura…
    No existe fiesta sin BRANCA, no existe una reunión con amigos sin BRANCA.
    Prueben mi receta y después me cuentan… Saludos desde Córdoba Capital Internacional del Branca con Coca.

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina