Pinterest LinkedIn

Il progetto Braufactum cresce anche in Italia. Nuove specialità e nuovi formati per offrire ai consumatori un’ampia possibilità di scelta. Gusto, sapore, piacere, emozione! Ecco cosa si prova con la passione artigianale delle birre tedesche Braufactum. Creazioni uniche per esplorare nuove vie del gusto ma senza mai derogare dall’Editto Tedesco della Purezza del 1516 che prevede per la birra solo acqua, malto e luppolo nelle diverse qualità esistenti in natura con lieviti, fermentazioni e maturazioni diverse ma rivolte ad esaltare profumi ed aromi particolari.

Radeberger Gruppe Italia ha iniziato la distribuzione prima di 6 specialità in un unico formato e, visto il successo incontrato, ha inserito altre 4 birre ampliando i formati, oltre alla 0,75 l si è passati alla o,66l, alla 0,35l e per molte specialità anche ai fusti da 20l. L’arte e la sapienza dei mastri birrai di Braufactum ha permesso di anticipare le evoluzioni del mondo birrario offrendo nuove sensazioni ed emozioni uniche.

INFOFLASH SU GRUPPO RADEBERGER
Radeberger Gruppe è la divisione birra e bevande analcoliche della conglomerata tedesca Oetker. Il gruppo è nato dall’assembramento di varie birrerie della Germania occidentale e della ex Germania orientale, cui si sono aggiunte nel 2004 le varie birrerie facenti capo al gruppo Brau und Brunnen AG, con lo scopo di preservare la cultura tedesca della birra. Più recentemente è entrata nel gruppo anche la Freiberger Brauhaus. Il gruppo Radeberger opera ora con un ricchissimo portfolio di marche birrarie che vanno a presidiare tutti i principali segmenti del mercato e- con una quota di ca. il 15% – è leader tra i produttori tedeschi di birra. La società è attiva da molti anni anche sul mercato italiano, dove opera con la controllata Radeberger Gruppe Italia di Genova, diretta da R. Bossi.

+INFO: www.radeberger.it

Braufactum-groupage

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 4 =