0
Pinterest LinkedIn

Dopo l’ormai tradizionale inaugurazione di fine dicembre a Cervinia, il 4, il 5 e il 6 gennaio, tra le montagne innevate di Bormio, il ‘Bràulio Vertical Tour 2014’ – il contest itinerante più dinamico ed emozionante dell’inverno made in Italy – è entrato nel vivo. Il format del Tour prevede cinque tappe di gara con il Contest Slopestyle con montepremi dedicato (regolamento e informazioni su www.verticaltour.it) e tappe di Demo con lo Slopestyle Show, con i migliori specialisti di questa disciplina che vedremo per la prima volta come sport olimpico alle prossime Olimpiadi di Sochi.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 Sport, musica, entertainment e degustazioni per agli appassionati della montagna e, ovviamente, di Amaro Bràulio. Bràulio è l’amaro con la montagna dentro, alpino per nascita. Le sue 13 erbe aromatiche, l’acqua pura di montagna e l’invecchiamento in botti di rovere nelle cantine di Bormio lo legano indissolubilmente al territorio e ne fanno un prodotto unico, ricco di passione. Passione per la montagna, per l’amicizia e per le sfide sono l’essenza di questo amaro e del Bràulio Vertical Tour dove lo sport è protagonista. Emozioni sportive e non solo! La presenza di Bràulio significa degustazioni uniche: quelle dell’Amaro bormino a bordo pista sia a temperatura ambiente che in versione calda, a mo’ di punch, ma anche quelle delle ‘Bràulio Vertical Nights’, vere serate evento nelle quali grazie alle Bràuline, le hostess dello staff, nelle migliori discoteche delle mete toccate dal Tour si potrà degustare l’Amaro e vivere un’esperienza unica grazie al mitico Bràulio.

 Dopo l’appuntamento di Bormio, il Bràulio Vertical Tour 2014 accompagnerà l’inverno con 8 imperdibili appuntamenti in alcune delle principali località sciistiche italiane, fino ad arrivare alla finale di marzo che quest’anno si terrà al Passo del Tonale.

 Le altre tappe del Bràulio Vertical Tour 2014:

25-26 Gennaio 2014 Monte Bondone (Tn)

01-02 Febbraio 2014 Canazei (Tn)

08-09 Febbraio 2014 Alleghe (Bl)

15-16 Febbraio 2014 Pila (Ao)

01-02 Marzo 2014 Sestrière (To)

08-09 Marzo 2014 S. Martino di Castrozza (Tn)

15-16 Marzo 2014 Appennino Tosco-Emiliano

22-23 Marzo 2014 Passo del Tonale (Tn)

 Bràulio Vertical Tour, il gusto spettacolare della montagna.

 Per informazioni alla stampa:

Cantiere di Comunicazione

Antonella Laudadio – 02.87383180 – a.laudadio@cantieredicomunicazione.com

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 − 4 =