0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ogni generazione ha le sue serie segnanti. In questi anni nessun programma televisivo è riuscito a lasciare il segno tanto quanto Breaking Bad , che ha conquistato milioni di fan grazie ad una delle più suggestive rappesentazioni dell’ America contemporanea, tragica e al tempo stesso malavitosa, capace di corrompere chiunque.

Alla serie incentrata sulla chimica negli ultimi anni si sono ispirati artisti, scrittori e ovviamente anche bartender. Qualche mese fa infatti vi raccontammo proprio qui di ABQ, il primo bar interamente ispirato alla serie con sede a Londra, New York e Manchester e Parigi.

Da oggi anche in Italia si può provare l’ebrezza di assaggiare una cocktail list ispirata alla serie, anche se per farslo bisogna andare fino a Poggibonsi, in provincia di Siena. Al White Dog infatti (locale aperto da qualche mese e già sulla bocca di tutti gli amanti del buon bere in Toscana) per il cambio di menù si è scelto di ispirarsi alla storia di Walter White e dei suoi soci.

Presentata con una serie di trailer online in cui venivano riproposti alcui dei momenti più celebri della serie (reinterpretati dai ragazzi del bar), la nuova cocktail list è stata finalmente svelata al pubblico.

Un lavoro complesso, che parte da cocktail di qualità, ma sempre con grande attenzione anche alla presentazione. L’esperimento è riuscito, ora non resta che provare i risultati!

© Riproduzione riservata

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − sei =