Pinterest LinkedIn

Kaiserdom è uno dei più antichi e rinomati birrifici della Franconia regione della Baviera rinomata per le sue eccellenze brassicole, con una tradizione che risale al 1718. Grazie a questa nuova partnership, Brewrise arricchisce il proprio portfolio con birre di altissima qualità, frutto di anni di esperienza nel settore.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Fondata a Bamberga, città patrimonio dell’UNESCO e cuore pulsante della cultura birraria della Franconia, Kaiserdom è conosciuta per la produzione di birre secondo la tradizione tedesca, rispettando il Reinheitsgebot (Editto della Purezza) del 1516. Il birrificio offre una vasta gamma di stili, dalle classiche Helles e Pils alle più corpose Weißbier e Dunkel, fino alle iconiche Kaiserdom Kellerbier e Schwarzbier.

La nostra missione è portare ai consumatori italiani il meglio della tradizione birraria internazionale, e Kaiserdom rappresenta una pietra miliare in questo percorso. Siamo entusiasti di questa collaborazione che ci permette di offrire birre tedesche autentiche e di qualità, rispettando la storia e l’artigianalità che le contraddistingue”, dichiara Stefano Baldan, amministratore delegato di Brewrise.

L’introduzione di Kaiserdom nel mercato italiano segna un passo importante per Brewrise, che consolida ulteriormente il proprio ruolo di riferimento nell’importazione di birre speciali, offrendo agli appassionati italiani un’esperienza autentica e ricca di storia.

+Info: www.brewrise.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - Aliseo - The cap solution for glass bottles - Suitable for all glass neck finishes - Fully customizable – superior print quality - Find us at Drinktec – 15-19 September 2025, stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

diciotto − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina