Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BRIMI – La ricotta nella versione classica e senza lattosio


La ricotta in cucina è un prodotto che si presta ad una moltitudine di utilizzi: dalle paste ripiene ai primi piatti, dai secondi ai dolci. Brimi, azienda altoatesina da anni leader nella produzione di mozzarella in Alto Adige, propone la sua ricotta classica prodotta solo con latte dell’Alto Adige direttamente raccolto presso i masi dei soci contadini.

Preparata con cura e attenzione secondo i metodi tradizionali, la ricotta classica Brimi si presenta con un bel colore bianco paglierino. Una volta aperta, il profumo risulta piacevole e in bocca la consistenza è cremosa, tipica del prodotto.

Squisita al naturale, è ottima anche come ingrediente per la creazione di sfiziose ricette. Da oggi Brimi propone anche la versione senza lattosio, che con una percentuale di lattosio inferiore allo 0,01%, permette anche a chi è intollerante di poter assaporare il gusto pieno del latte Alto Adige.

Per maggiori informazioni: www.brimi.it
Peso medio/pezzatura: Ricotta classica da 250 gr.
Ricotta senza lattosio da 200 gr.
Prezzo consigliato: Ricotta classica – 1,39 euro
Ricotta senza lattosio – 1,45 euro

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy