Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“Brinda e parti con Maximilian” – il grande concorso 2019


Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave nella Grande Distribuzione italiana, è protagonista di un interessante concorso a premi. Fino al 31 luglio sarà possibile partecipare al concorso “Brinda e parti con Maximilian”, organizzato con la collaborazione di volagratis.com.

 

 

Per chi acquista una bottiglia di Maximilian I (una qualsiasi delle referenze della gamma Maximilian I), in regalo un voucher “volo + hotel” del valore di 50 euro. Per ricevere il voucher sarà sufficiente collegarsi al sito maximilianspumante.it registrando i dati riportati sullo scontrino: il buono di 50 euro sarà spendibile da subito fino al 31 dicembre 2019 su volagratis.com. Alla fine, tra tutti i partecipanti al concorso, ovvero tra tutti coloro che si saranno registrati e avranno così ottenuto il voucher, verranno estratti cinque nomi: i fortunati vinceranno i cinque week end in una città europea in palio e saranno anche liberi di decidere la meta a scelta tra  Barcellona, Parigi, Amsterdam e Praga.

Che dire? “Brinda e parti con Maximilian”!

 

 

+Info: www.maximilianspumante.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy