Pinterest LinkedIn

Si brinderà con “Tosti Notti di Bollicine” – un’esperienza inedita e vivace all’insegna delle bollicine di qualità, dello stile e del design – durante il Giro d’Italia che si svolgerà dall’8 al 30 maggio 2010. Tosti Notte Di Bollicine è il Fornitore Ufficiale del Giro d’Italia e firmerà i brindisi nei momenti di incontro e di festa lungo tutto il percorso di questo sempre coinvolgente evento sportivo seguito da un vasto pubblico. Nell’area vip di tutte le tappe nella zona di partenza e nella zona di arrivo corridori, ospiti, giornalisti , sponsor e tutti gli appassionati al seguito del Giro potranno degustare le bollicine di casa Tosti, azienda famigliare da sette generazioni.

“Tosti Notte di Bollicine” si presenta in tre cuvèe speciali : Chardonnay Riesling Italico, Charmat Brut e Pinot Noir Rosè , bollicine trendy, sexy, eleganti, ideali per ogni occasione anche quelle più speciali. Il design della bottiglia è spettacolare: finissime bollicine di oro zecchino sono impresse sul vetro e circondano una “bollicina” più grande, una nicchia dotata di forte capacità evocativa, di sapore dionisiaco.

“Un brindisi di bollicine italiane, di bollicine mondiali con ‘Tosti Notte di Bollicine’ – dice con passione e tenacia Giovanni Bosca, Presidente dell’ omonima azienda – ed è con questo nuovo progetto che abbiamo deciso di avvicinarci al mondo dello sport inteso come sfida agonistica per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo infatti molto orgogliosi di annunciare che dopo il Giro D’ Italia, siamo Fornitori Ufficiali anche di Casa Azzurri in Sud Africa per i Mondiali di Calcio 2010.”

+info: Ufficio Stampa Tosti – Silvia Mamini 3355424259

spumante

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/TOSTI
Giovanni boscaL’Azienda Tosti ha sede in Canelli, nel cuore della zona a denominazione di origine controllata e garantita per la produzione dell’Asti. Le colline, solcate dai filari dei vigneti fanno da cornice al moderno impianto di produzione.
Giovanni Bosca (cfr foto), attuale presidente della società, rappresenta la settima generazione della famiglia che fondò l’azienda nel 1820. Attraverso una secolare esperienza, continui investimenti e l’esportazione oltreoceano, l’Azienda afferma la propria filosofia: riuscire ad accordare la grande produzione mantenendo intatti l’unicità e la fragranza dei prodotti e la tipicità del territorio del Monferrato. A Canelli, tra Langhe e Monferrato, maturano le uve per la produzione degli spumanti Tosti: grazie alla composizione del terreno, al microclima particolarmente favorevole, alla selezione accurata delle uve, ai controlli costanti di esperti enologi sulla coltivazione, in vendemmia e durante il processo produttivo e alla tecnologia impiegata di assoluta avanguardia, le bollicine Tosti sono diventate protagoniste di alta qualità in Italia e all’estero e sono sinonimo del made in Italy per eccellenza nel mondo. Molto caratteristica è la bottiglia Tosti: il concetto di innovazione intersecato con la tradizione , sul vetro della bottiglia , una nicchia dotata di forte capacità evocativa di sapore dionisiaco che ciascuno può interpretare come crede, chi penserà ad un ombelico chi ad altro e che esercita una doppia azione sia a livello visivo sia tattile. +info: www.tosti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

venti − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina