Una nuova, sorprendente e innovativa campagna digital porta Brio Rossa alla conquista dello spazio. O quasi. Per giorni è circolata la notizia secondo cui su Marte ci fosse una sorgente attiva di acqua frizzante. Il primo a darne l’annuncio è stato Alessandro Cattelan dal suo podcast Supernova; hanno poi rilanciato e commentato la notizia Rudy Zerbi e Laura Antonini all’interno della trasmissione “Rudy e Laura” su Radio Deejay, oltre a vari influencer e testate di informazione nazionale.
Solo alcuni giorni dopo è emersa la verità: si è trattato di una efficace strategia di lancio della nuova campagna digital di Brio Rossa. A svelarla ci ha pensato il video “Missione su Marte”, che avrà ampia copertura nei mesi estivi sui principali siti di informazione, su YouTube, Instagram e TikTok. La campagna geolocalizzata mira a raggiungere oltre 7 milioni di utenti online.
Il claim “La potenza del gusto”
Il claim “La potenza del gusto” nasce con il recente spot di Brio Rossa in onda su tutte le principali emittenti TV, in cui un popolo allegro e colorato partecipa a un insolito flash mob per “volare” oltre le nuvole, lanciato nello spazio dalla potenza delle bollicine. Ecco che, con questa nuova campagna, Brio Rossa lo spazio lo raggiunge davvero. Arrivando fino a Marte.
Martina, influencer AI dal pianeta rosso
Una campagna che si caratterizza e differenzia nel panorama delle acque minerali, non solo per la capacità di attirare l’attenzione in modo creativo, ma anche per essere la prima ad utilizzare una testimonial completamente generata dall’AI: Martina.
Martina rappresenta una influencer dalla personalità frizzante che vive su Marte, ha capelli rossi e un look total red in linea con l’identità visiva del pianeta rosso e dell’acqua frizzantissima al centro del racconto: Brio Rossa. Ampio spazio, è il caso di dirlo, viene dato al formato da ½ litro di Brio Rossa e al suo nuovo originale design.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Un racconto tra AI e gusto inconfondibile
Un racconto moderno che coniuga il crescente entusiasmo per le opportunità date da Marte per l’evoluzione della nostra specie, con le nuove tecnologie rappresentate dall’intelligenza artificiale. Tutto al servizio della creatività e del gusto potente e inconfondibile di Brio Rossa, sempre al fianco della leggera frizzantezza di Brio Blu “mi piaci tu!”
Una nuova era è iniziata… e sembra non avere confini.
+Info: www.rocchetta.it/acqua-frizzante-brio-blu-e-rossa