Pinterest LinkedIn

Il brunch a Milano è un rito irrinunciabile del weekend, un’esperienza culinaria da godere in compagnia che combina l’impagabile sensazione di benessere della domenica mattina con il piacere di gustare i cibi più diversi, dove dolce e salato si alternano senza fine.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Amatissimo dai Millennial, ma non solo, questa tradizione riflette l’essenza di una città che sa essere internazionale, mantenendo al contempo quel tocco di italianità che la rende sempre unica.

Dalle 13 alle 17, tutte le domeniche di maggio, The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, dedica a chi è alla ricerca di un brunch salutista o a chi desidera un’opzione più golosa, un appuntamento che saprà soddisfare ogni palato con una proposta food articolata in tre diversi percorsi: Italiano, Americano e Healthy. Il tutto accompagnato dalla musica avvolgente del DJ set.

Il Brunch in versione Americana comprende le proposte iconiche a stelle e strisce: French Toast, Croque Monsieur, Pancake con sciroppo d’acero e frutti rossi. Come Main Course, l’immancabile Club Sandwich!

Per gli amanti delle eccellenze del Belpaese, il menu Italiano comprende salumi e formaggi, Burratina con acciughe e olio al basilico e torta alle mele. Come Main Course, Pacchero al pomodoro giallo e rosso, Mozzarella di Bufala e basilico.

Per chi invece predilige un menu Healthy, l’offerta comprende Hummus di ceci con pinzimonio di verdure, Bagle con salmone affumicato e crème fraîche, Avocado Toast, pomodori secchi e Philadelphia. Come Main Course, Farro arrostito alle verdure, crema di zucchine trombetta, ricotta salata e bresaola croccante.

Ma non sarebbe un vero brunch senza le uova, disponibili à la carte per ogni tipologia di menu, in versione fritta, à la coque e Benedict & Bacon. A completare l’offerta, un’ampia scelta di succhi di frutta, di centrifughe e di frutta fresca, una selezione di croissant al burro con farcitura alle creme, yogurt e granole, crostate di frutta, muffin e krapfen.

Prezzo: 40 euro p.p., beverage escluso. Only adults entrance.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

 

+info: www.redbull.com/it-it/theorganics

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina