A Hospitality 2025, Bruno Pilzer di Distilleria Pilzer presenta le ultime novità allo stand di Rinaldi 1957, realtà storica nella distribuzione di distillati. “Grazie a Rinaldi che ci dà questa possibilità di presentare e soprattutto far degustare i nostri prodotti”, afferma Pilzer.
Tra i prodotti in a Hospitality a Riva del Garda:
- Historiae Rum di Montagna, “un rum distillato da canna da zucchero nella forma di melassa, lasciato riposare in botti per 4 anni cambiando le tipologie di legno”.
- Gin Vento, legato al territorio di Riva del Garda: “Bucce di limone e arancio fresco del Lago di Garda vengono distillate per ottenere questo gin”.
- Gin Pilz, “sono più di 18 anni che lavoro con questo gin ed è molto interessante”.
- Amaro Bruno, ispirato all’aria pura del Trentino: “Se non respiri bene qua, non respiri da nessuna parte”.
- Lasso Rosso, un liquore che sorprende lo stesso Pilzer: “Non sono molto amante dei liquori, ma questo è fatto con un’acquavite d’uva e profumi di montagna: lampone, mirtillo e fragola”.
Un viaggio tra distillati d’eccellenza, ispirati alla tradizione e al territorio trentino.
+info:
www.pilzer.it/
www.rinaldi1957.it/