Budweiser Brewing Group ha lanciato ufficialmente il suo Budweiser Ultimate Dispense System (BUDS), un sistema di erogazione all’avanguardia che offre funzionalità e tecnologie innovative nel settore, che migliorano la qualità delle bevande, migliorano l’efficienza operativa e offrono ai clienti analisi in tempo reale del livello di spillatura.
Budweiser Brewing Group ha ufficialmente lanciato il suo Budweiser Ultimate Dispense System (BUDS), un sistema di erogazione all’avanguardia che offre funzionalità e tecnologie all’avanguardia nel settore che elevano la qualità delle bevande, migliorano l’efficienza operativa e offrono ai clienti analisi in tempo reale a livello di rubinetto. BUDS combina l’innovazione di erogazione all’avanguardia dalla cantina al bar per garantire ai consumatori di sperimentare sempre al meglio i marchi Budweiser Brewing Group. Moduli di cantina e linee di distribuzione completamente connesse eliminano i punti caldi e garantiscono che i prodotti vengano sempre versati alla perfezione.
Per garantire una qualità costante, il sistema BUDS è dotato di un sistema di pulizia della linea automatizzato all’avanguardia che riduce significativamente la manodopera e garantisce un’esecuzione perfetta con un ciclo di pulizia regolare di quattro settimane. Tutte le informazioni dal fusto al rubinetto vengono condivise con il cliente grazie a BUDS Analytics. Lo strumento basato sui dati fornisce ai clienti piena visibilità sulle prestazioni, sulla qualità e sul tasso di vendita (ROS) del rubinetto, che avvisa anche il team di manutenzione BUDS di eventuali potenziali problemi di qualità o delle apparecchiature prima che si verifichino. La manutenzione preventiva va ancora oltre grazie ai refrigeratori remoti completamente connessi che forniscono una visione a 360 gradi delle prestazioni di raffreddamento 24 ore al giorno e offrono vantaggi in termini di risparmio energetico rispetto ai refrigeratori remoti standard.

Il progetto pilota BUDS ha avuto un enorme successo, con oltre il 98% delle versate che soddisfano gli standard di qualità di erogazione di Budweiser Brewing Group. Il sistema di erogazione è già stato installato in una serie di sedi di Londra, tra cui l’Hippodrome Casino, l’Excel London e il Market Halls Oxford Street, con piani per ulteriori installazioni in sedi chiave in tutto il Regno Unito quest’anno. Il sistema BUDS di Budweiser Brewing Group mira a rivoluzionare la distribuzione della birra per offrire costantemente la massima qualità riducendo al contempo i costi per i clienti e fornendo un pacchetto di manutenzione preventiva completo, il primo nel settore.
Fonte: www.budweiserbrewinggroup.co.uk
1 Commento
Sono curioso di comprendere come funziona, se possibile ricevere le caratteristiche dell’impianto. Grazie
Cordiali saluti