Pinterest LinkedIn

Dopo un’attenta analisi, la Plimsoll Publishing Limited, società leader nel settore dell’analisi settoriale e di mercato, ha attribuito alla Castello srl, produttrice dell’Acqua Amata, la certificazione Business Excellence 2018.

 

 

La Società pugliese si è posizionata al 28° posto tra le imprese più in crescita del settore dell’industria delle bibite analcoliche e acqua minerale in Italia e al 13° posto tra le aziende con ROA (Return on Assets ) più elevato dell’industria. Un traguardo eccellente, una grande soddisfazione che si somma alle innumerevoli ottenute durante questi lunghi 20 anni di attività della Castello srl come l’importantissima certificazione UNI EN ISO 14001 garanzia della tracciabilità del prodotto e della materia prima utilizzata per le bottiglie in PET che dimostra l’attenzione e la sensibilità dell’azienda nei confronti dell’ambiente e dell’impatto che le bottiglie hanno su di esso.

La Plimsoll Publishing Limited

Fondata nel 1987, la Plimsoll P. L. è una società leader nel settore dell’analisi settoriale e di mercato, in grado di fornire ai manager informazioni sul rendimento finanziario della loro impresa e sui loro competitors attraverso 1600 studi di settore che analizzano in maniera accurata le attività dell’azienda in esame insieme alle tendenze di mercato e agli sviluppi del settore interessato. Le analisi Plimsoll forniscono studi e dati a livello globale e sono disponibili in paesi come il Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania, Russia, Corea del Sud e Scandinavia.

 

 

La Castello Srl – Acqua Amata

La Castello srl e lo stabilimento in cui Acqua Amata è imbottigliata si trovano in località Castello, tra Casamassima e Adelfia nella provincia di Bari. L’azienda pugliese costituisce una realtà eccellente sul territorio grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili, che consentono sia di avere un’acqua pura e intatta a tavola sia di avere un impatto ambientale bassissimo, grazie al riciclo dei materiali di scarto e il recupero del 99% dei rifiuti prodotti.

 

+info: www.acquaamata.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina