Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Una stretta di mano, che forse non siamo più capaci di fare e soprattutto di concettualizzare. Hanno scelto di sugellare in questo modo la loro intesa due fenomeni del mondo del bar come Bruno Vanzan e Mario Farulla. L’annuncio sui rispettivi profili social seguitissimi, con tanto di post a spiegare un’unione destinata a riscaldare la sopita atmosfera dei locali milanesi in questo difficilissimo periodo.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Un grande progetto ha bisogno di grandi persone- scrive Bruno Vanzan – Per gestire il mio primo BV Club ho scelto non solo un grande professionista ma anche un grande uomo che condivide con me valori come l’ospitalità, l’educazione, la professionalità! Sono prettamente sicuro che lui sarà un grande direttore d’orchestra in grado di creare armonia e integrazione tra i reparti operativi, sviluppo e ricerca per le proposte alcoliche e cura del management operativo. Benvenuto a Milano Mario Farulla onorato e orgoglioso della tua presenza. Ci sono persone che non sognano grandi cose, le fanno”.

La risposta di Mario Farulla è sulla stessa lunghezza d’onda, sarà un caso ma questa notizia arriva proprio in occasione della Festa del Lavoro, come un segnale di speranza nel settore dell’ospitalità che è stato uno dei quelli maggiormente colpiti dalla pandemia.

In tutta la mia vita, sia personale che professionale, ho capito che c’è crescita solo quando si abbandona la propria zona di comfort. Ringrazio tutte le esperienze che mi hanno preparato a questo importante momento. Nuova città, un nuovo inizio, l’irrefrenabile voglia di ospitarvi. È iniziato tutto da una stretta di mano con Bruno anni fa, sapevo che prima o poi le nostre vite si sarebbero intrecciate, quella folle ma sana ambizione che ha contraddistinto le vite di entrambi avrebbe semplicemente oliato il tutto. Ricordo il giorno della proposta, l’adrenalina mi tolse il sonno per due notti. Eccomi qui, per dare solo il meglio di me per Voi, per la sfida forse più grande della mia vita; una scommessa a cui mai avrei potuto mancare. Da oggi sarò il Manager della squadra del BV Club”.

Proprio Mario Farulla svela alcuni progetti del nuovo locale targato Vanzan, forse il primo della lista, curioso il fatto che due romani abbiano scelto di incontrarsi in una piazza come Milano che si appresta alla ripresa, dalla foto pubblicata si intravede un ambiente elegante e di tendenza. “Un concept bar di prestigio all’interno di una location straordinaria di 490mq su 2 piani nel cuore di Milano, dove l’esperienza drink & food si eleverà all’ennesima potenza. Nulla, mi rende più orgoglioso di poter essere parte un progetto così grande ed ambizioso. Non vedo l’ora di potervi accogliere nel nostro nuovo spazio, e regalarvi tutto me stesso come mai prima”.

Il sito del BV Club è attivo ma recita la scritta coming soon, mentre la pagina Facebook cita testuamente. “Aspettatevi l’inaspettato. Un Club dove potrete assaporare la creatività della mixology contemporanea e le innovative ricette della più ricercata ristorazione”. Il tam tam è già partito, ora non resta che aspettare per capire i prossimi passi di questa coppia davvero super.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 1 =