Terzo appuntamento con le “Stirred Stories“di ByIT, la kermesse che porta nel cocktail bar con cucina nel cuore di Brera, alcuni dei mixologist più influenti a livello mondiale. Giovedì 10 luglio, il Bar Manager Dario Schiavoni sarà al bancone in una guest bartending assieme a Manja Stankovic, Bartender di fama mondiale del rinomato Mimi Kakushi di Dubai, selezionato tra i World’s 50 Best Bars nel 2023 e riconfermato anche nel 2024.
Un grande appassionato dell’Italia Manja Stankovic, come si evince dal sul seguitissimo account Instagram i_am_negroni, un tributo a uno dei cocktail più conosciuti al mondo in grado di stregare anche un professionista della mixology straniero sempre più legato all’Italia. Nei prossimi mesi è infatti prevista un’apertura di Mimi Kakushi anche a Roma, dentro l’Orient Express La Minerva, che vedrà Manja Stankovis con un ruolo da supervisore.
In attesa di vedere come sarà la prossima apertura di Mimi Kakushi nella capitale, a Milano giovedì sera ci sarà l’occasione per assistere a un vero spettacolo di miscelazione, con tre cocktail inediti accompagnati da musica live e bites gourmet a cura dello chef Romualdo Palladino, una serata promossa da Compagnia dei Caraibi, distributore nazionale di distillati super premium.

ByIT è il locale del brand di ristoranti IT nel cuore di Brera a Milano, che unisce la mixology d’autore a una proposta gastronomica da gustare in un morso, un bite per l’appunto. Dall’aperitivo fino al dopocena, focus sulla cocktail list, firmata dal Bar Manager Dario Schiavoni, con alle spalle un’importante esperienza internazionale, frutto di ingredienti selezionati, tecniche all’avanguardia e una ricerca costante. Completa il tutto una proposta food di livello composta da piccoli assaggi creativi pensati per essere condivisi e consumati rigorosamente con le mani.