beverfood
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione, Vino | 3072 letture

Cachaça Pitú si veste con i colori del Brasile in occasione dei mondiali di calcio 2014

Onestigroup Cachaça Pitú Colori Brasile Occasione Mondiali Calcio

Calcio Occasione Onestigroup Cachaça Pitú Mondiali Brasile Colori

Dal 12 giugno al 13 luglio il Brasile sarà la sede dell’evento calcistico più seguito al mondo, la Fifa World Cup. I mondiali di calcio focalizzano sempre l’attenzione sul paese ospitante, convogliano milioni di turisti, attirano l’attenzione sulla cultura, sulle tradizioni, i cibi e le bevande autoctone.

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

Pitu-special-packTra i simboli del Brasile, Pitú non perde occasione per rifarsi il look e vestirsi a festa. L’aguardente de cana più esportata del Brasile e market leader nella sua categoria in Europa è pronta per festeggiare l’anno dei mondiali brasiliani con un packaging in limited edition che riprende proprio i colori della bandiera del brasile, il verde e l’oro. Una grafica festosa, esitva e moderna abbellisce la bottiglia, rendendola adatta anche per fare visibilità e colorare i locali più alla moda.

Sicuramente la caipirinha sarà il cocktail dell’estate: fresca e dissetante, saprà conquistare il palato degli italiani. Pitú rappresenta l’anima della Caipirinha, il cocktail nazionale del Brasile a base di cachaça, lime, zucchero di canna e ghiaccio. PITÚrinha è la Premium-Caipirinha realizzata con Pitú.

OnestiGroup S.p.A., distributore per il mercato italiano di Pitú, si prepara per organizzare serate di visibilità presso i suoi migliori clienti del canale Ho.Re.Ca. A supporto, sono stati creati diversi materiali promozionali, come t-shirt e bandane a tema brasiliano, utili per animare le feste estive.

Gli eventi Pitú saranno animati da hostess che faranno degustare il prodotto e per i partecipanti sarà possibile capire dal vivo come si prepara una perfetta caipirinha, anche grazie al supporto delle spettacolari Pitú Tower. Infatti, per preparare una PITÚrinha a regola d’arte, l’azienda Pitú ha realizzato diverse macchine professionali che agevolano il lavoro dei professionisti e permettono di realizzare i cocktail PITÚrinhas in modo perfetto e veloce. Ad esempio, la Pitú Tower consente di tagliare agevolmente un lime in 8 parti e di pestare zucchero e lime. Per facilitare ulteriormente i migliori barman nella preparazione dei cocktail, Pitú riporta sulla bottiglia un misurino per dosare correttamente il prodotto.

Distillata a partire dalla migliore e più pura canna da zucchero, Pitú è prodotta utilizzando le tecnologie più avanzate. Ogni bottiglia contiene un minimo di cinque chili di zucchero di canna e si distingue per il caratteristico logo che riporta il “pitú”, un grande gamberetto tipico dei fiumi del Brasile che viene rappresentato nel suo naturale colore rosso sull’etichetta di ogni bottiglia, garantendone l’autenticità in tutti i paesi.

In occasione della Fifa World Cup Pitú sarà in vendita anche con uno special pack “Brazilian party set”: una bottiglia di Pitú, due bicchieri, un pestello e 14 cannucce. Un modo per prepararsi una perfetta Caipirinha anche a casa con gli amici e per gustare appieno lo spirito brasiliano per eccellenza comodamente seduti mentre si guarda la partita.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 60 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e i 30 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

 +info sull’azienda: www.onestigroup.com

 Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:http://www.onestigroup.com/contatti.aspx

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Onestigroup Brasile Colori Pitú Calcio Mondiali Occasione Cachaça

Tags/Argomenti: , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Rose’s Cordial Mixer: i cordiali storici di OnestiGroup

18/04/2019 - Dalla tradizione più umana, quella della necessità, si arriva a una proposta di classe e valore, dopo quasi un secolo e mezzo: Rose's si conferma il top nel campo degli a...

Milano Rum Festival 2019: un viaggio alla scoperta del Rum

16/04/2019 - Il sipario sul Milano Rum Festival si è aperto rivelando oltre mille etichette di rum in degustazione. Tante le novità e altrettante le conferme. Immancabile, negli el...

OnestiGroup: a Vinitaly tutte le novità nel portafoglio vini

11/04/2019 - Un distretto del beverage OnestiGroup che sta crescendo anche nel segmento dei vini di qualità. A Vinitaly 2019 Nicola Carlevaris ci parla delle novità che vedono in port...

OnestiGroup festeggia a Vinitaly 2019

04/04/2019 - Per il quarto anno consecutivo, l’azienda leader nazionale del settore beverage conferma la sua presenza alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino: Vinita...

Foto da FB https://www.facebook.com/aperitiviexperience/

Aperitivi&Co. Experience sesta edizione: le conferme e le novità

28/03/2019 - Due giorni di fuoco, per studiare, approfondire o semplicemente approcciarsi sotto una luce diversa a una tradizione tutta italiana. Aperitivi&Co. Experience registra...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × 4 =