Pinterest LinkedIn

Cadalpe è una azienda all’avanguardia nel settore degli impianti per l’enologia ed ora anche nella produzione di impianti per micro-birrifici, è una realtà assolutamente consolidata e apprezzata in Italia ed in ambito internazionale.

Saremo presenti alla prossima edizione di BEER ATTRACTION 2017 dal 18-21 febbraio Pad. A5 stand 048 per confermare la nostra presenza sempre più marcata nel settore Birra. Avremo occasione di incontrare tutti i ns. clienti e di confrontarci, nuovamente con il pubblico di questo mondo, sempre disponibili a rinnovare le nostre competenze.

L’esperienza fiorita e sviluppata di anno in anno ci permette di poter supportare e personalizzare soluzioni in modo creativo per tutti coloro che desiderano iniziare un percorso nella produzione della birra.

INFOFLASH/CADALPE

CADALPE fondata nel 1974, vanta una produzione di grande interesse per gli impianti birra, per la lavorazione e lo stoccaggio vino e per l’industria farmaceutica. Preferita da un numero sempre più alto di produttori, CADALPE vanta un managment esperto che condivide gli obiettivi aziendali ed è attiva nel settore birra con impianti originali messi a punto con un esperto birraio e tecnologo. CADALPE produce impianti per birra in tutte le versioni; dal monoblocco, per chi ha problemi di spazio e un budget limitato, fino a soluzioni più complesse con 5 tini per una produzione 24h su 24h. L’offerta è arricchita da una serie di servizi professionali a supporto di chi decide di avvicinare il mondo della birra: dalla formulazione della ricette, ai consigli e fornitura delle materie prime, al supporto formativo di un Mastro birraio di fiducia. www.cadalpe.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CADALPE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina