Pinterest LinkedIn

E’ sempre Gigi Proietti il protagonista indiscusso del nuovo spot di Caffè Kimbo, on air sulle principali reti Tv dal 29 settembre. Ultimo episodio di una fortunata serie di storie divertenti e originali, “Cena sul ponte” è una dichiarazione di fedeltà assoluta al gusto e all’aroma di Caffè Kimbo.


Dopo presunti amici, cene galanti, sogni premonitori questa volta Proietti è a cena sul ponte della nave Kimbo, in compagnia di tre belle signore. La conversazione sembra riguardare il gusto delle donne in fatto di uomini: c’è chi lo preferisce buono e ricco, chi forte e italiano e chi invece addirittura gli ha provati tutti. Ma Gigi Proietti dichiara di essere fedele…… al Caffè Kimbo svelando il vero oggetto della conversazione.

Un delicato dialogo basato sui doppi sensi, che sottolinea la capacità di Caffè Kimbo nel conquistare i gusti di tutti. Il finale non lascia dubbi, invece, sull’abilità di Proietti di far breccia nel cuore delle sue ammiratrici e, quando Esposito (immancabile co-protagonista interpretato dall’attore Sergio Rispoli) gli chiede come sia andata la serata, lui risponde che : “m’hanno finito… il caffè”. Si intende…..Kimbo, che a lui “je piace”!

Diaframma ha firmato anche questo lavoro con una squadra affiatata: Chief Account: Daniele Abolaffio; direttore creativo: Carlo Dini; Copy: Giuliano Doccioli e Francesca Sprecacenere. Gli spot, prodotti da Filmaster con la regia di Marcello Cesena e con la fotografia di Agostino Castiglioni, sono stati girati a bordo della nave MSC Orchestra, con più di 100 comparse e una troupe di 44 persone.

+ info: Ufficio Stampa Cafè do Brasil Claudia di Paco 3282487447 – www.kimbo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina