0
Pinterest LinkedIn

Dopo il primo Coffee Shop estero firmato Diemme, aperto l’anno scorso a Dubai, la storica torrefazione padovana è stata ancora protagonista di due importanti aperture, questa volta nella città di Mosca. Grazie alla preziosa collaborazione con il distributore locale, due nuovi coffee shop sono stati aperti nella capitale russa, uno dei due situato nell’importante Leninsky Prospekt. I migliori prodotti della caffetteria made in Italy, combinati all’alta qualità di Caffè Diemme, potranno essere ora apprezzati anche nella splendida città russa, all’interno dei nuovi locali accoglienti e dalle linee moderne, uno stile che il brand patavino ha voluto riproporre anche all’estero.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeSi potranno gustare l’espresso ed ottimi cappuccini decorati come fossimo in Italia, grazie alle competenze e all’elevata professionalità dello staff russo, che ha seguito il percorso di formazione della “Scuola Drink Different”, fiore all’occhiello di Caffè Diemme, che da sempre crede nell’importanza fondamentale di diffondere la vera cultura del caffè espresso. I nuovi coffee shop Diemme sono da vivere nei vari momenti della giornata, dalla colazione al pranzo, attraverso la varietà ed originalità delle proposte offerte. Da anni la proficua attività e collaborazione con la Russia portano grande soddisfazione alla torrefazione padovana che inaugurerà a metà aprile, il terzo coffee shop firmato Diemme.

INFOFLASH/DIEMME
L’azienda affonda le sue radici a Padova nel 1927, anno in cui Romeo Dubbini, in società con Mario Malagoli, decise di dedicarsi alla sua grande passione per il caffè, facendone il centro motore della sua attività imprenditoriale. É da questa iniziale unione, tra Dubbini e Malagoli, che prese vita il nome dell’azienda, prima D.M., ispirato dalle iniziali dei fondatori, trasformatosi poi in Caffè Diemme. Romeo Dubbini si dedicò con scrupolosa cura allo studio del prodotto ricercando le migliori varietà di caffè nel mondo e realizzando pregiate miscele. Una passione che trasferì al figlio Giulio che negli anni Cinquanta assunse la guida trasformando lo stabilimento in un importante esempio di moderno complesso industriale in cui si sposarono assieme alta tecnologia e valori ancora legati alla tradizione. Negli anni Novanta la direzione passò alla terza generazione della famiglia Dubbini, da sempre saldamente unita in un’uniformità di intenti. Oggi i tre nipoti Giannandrea, Federico e Sebastiano interpretano al meglio la sfida del fondatore credendo ancora nel binomio tradizione-modernità. +info: www.diemmecaffe.itinfo@diemmecaffe.com tel 049 5913903

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 + quattro =