Pinterest LinkedIn

La torrefazione campana sarà presente alla prossima Nordic Organic Food Fair di Malmö del 17-18 novembre 2021  e in tale occasione andrà a presentare in anteprima  il Cold Brew Coffee estratto a freddo, confezionato in brik riciclabile da 25 cl.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Il nuovo prodotto si presenta come una novità assoluta sul mercato italiano ed è stato realizzato con la partecipazione degli esperti di una delle società leader mondiale nelle soluzioni di trattamento, confezionamento e conservazione degli alimenti. Il Cold Brew Bio di Caffè Gioia è un prodotto naturale, senza zuccheri o aromi aggiunti e, a differenza delle bevande a base caffè già in commercio, non è gassato. È un prodotto naturale dedicato ai veri coffee lovers e confezionato in un packaging totalmente riciclabile. Inoltre il formato da 250ml lo rende adatto all’uso fuori casa e alla vendita anche con le vending machines ed è un valido sostituto degli energy drink in quanto apporta un contenuto di caffeina equivalente.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

CAFFÈ GIOIA

Nel 1981 venne costituita la Caffè Domenico Gioia Srl. e venne registrato il marchio Caffè Gioia che ancora oggi, dopo un restyling avvenuto sul finire degli anni ’90, identifica l’intera gamma prodotti dell’azienda campana. La passione e la dedizione per questa attività sono rimaste inalterate nel tempo, favorendo la costante ricerca dell’innovazione tecnologica senza mai tralasciare la cura artigianale che ha da sempre contraddistinto l’azienda nella realizzazione di miscele di altissima qualità. Ed è proprio grazie alla qualità dei suoi prodotti, che l’azienda è oggi presente in più di 40 Paesi dei cinque Continenti. L’azienda negli anni ha subito diverse trasformazioni societarie fino alla recente fusione per incorporazione della Caffè Domenico Gioia Srl nella Labcaffè Srl e alla trasformazione di quest’ultima in Sas, azienda dello stesso gruppo creata nel 2002 con lo scopo di riorganizzare la distribuzione e la commercializzazione dell’azienda madre e che vede al suo interno la seconda e la terza generazione della Famiglia Gioia.

 

+ info: www.caffegioia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × uno =