Pinterest LinkedIn

Per il terzo anno consecutivo Caffè Hag è sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Roberta Cigana, senior brand manager di Caffè Hag – si è consolidata la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma. Per il terzo anno consecutivo Caffè Hag è sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Roberta Cigana, senior brand manager di Caffè Hag – si è consolidata la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Caffè Hag è oggi un partner importante del Festival, capace di offrire non solo l’aroma e il gusto di un gran caffè, ma anche contenuti legati al mondo cinematografico, volti a concedere momenti di piacere a tutti coloro che passeranno per l’Auditorium in quei giorni”. Caffè Hag sarà infatti presente anche quest’anno di fianco al red carpet con il Caffè Hag Spazio Cinema, una location rinnovata e ancora più ricca di contenuti che ospiterà eventi e iniziative di qualità culturale: incontri con autori e registi del panorama italiano e internazionale, lezioni di cinema curate dalla N.U.C.T., Scuola Internazionale di Cinema e Televisione, e momenti di intrattenimento che animeranno lo spazio per tutta la giornata e coinvolgeranno attivamente il pubblico facendolo sentire vero protagonista insieme all’iconica tazzina di caffè, in foto e video.

+info: www.hagpleasuremoments.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina