Pinterest LinkedIn

Le festività si avvicinano, e Caffè Haiti Roma come di consueto parteciperà ad Arti & Mestieri Expo, l’appuntamento pre-natalizio del “regalo doc”, del palato e del Made in Italy, che si svolgerà in Fiera di Roma dal 12 al 15 Dicembre. La storica torrefazione sarà presente al padiglione 7 stand B37, con una ricca esposizione di originali idee regalo, ma soprattutto con la degustazione di una selezione di pregiate miscele di caffè per una pausa di qualità.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Protagonista indiscusso di questa ottava edizione di Arti & Mestieri Expo è il Made in Italy, declinato nelle varianti dell’artigianato e dell’agroalimentare, come espressione di quell’eccellenza da preservare, valorizzare ed esportare; non a caso l’evento è patrocinato da Roma Capitale, e vede la presenza del Sistema delle Camere di Commercio del Lazio a supporto di quel microcosmo di piccole e medie imprese, che con passione tramandano da generazioni i valori del Made in Italy, dell’artigianalità e del km 0. L’artigianalità non è soltanto quella manifatturiera ed artistica, ma si ritrova anche in cucina, quando questa fa tesoro delle tradizioni e le tramanda, per proporre piatti e prodotti che, seppur innovativi, restano sempre il simbolo dell’eccellenza del nostro territorio. Questo aspetto verrà approfondito durante gli Show Cooking del “Circolo dei Buongustai”, che sotto la guida dello chef Fabio Campoli proporrà momenti di approfondimento legati alla tradizione culinaria italiana e laziale, e vedrà la presenza inoltre di numerosi VIP, tra cui Gianmarco Tognazzi, Rosanna Banfi ecc. Caffè Haiti Roma sarà lieta di accogliere i visitatori e gli operatori per una pausa di qualità: gli esperti rappresentanti della storica torrefazione romana guideranno gli ospiti attraverso veri e propri percorsi di gusto, proponendo in degustazione le storiche miscele di caffè simbolo del migliore espresso italiano. Inoltre, Caffè Haiti Roma ha previsto per l’occasione una vasta esposizione di originali idee regalo, le pregiate miscele di caffè macinato per moka da abbinare alle coloratissime caffettiere 100% Made in Italy o alle pratiche biscottiere con stampa, oppure le gustose tisane in cialda compostabile. Sarà possibile, infine, conoscere in anteprima molti prodotti novità della storica torrefazione, tra cui il Green Coffee, prodotto salutare e di tendenza.

Per informazioni:

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina