Pinterest LinkedIn

Caffè Haiti Roma riprenderà a pieno ritmo la sua attività dopo la pausa estiva, riconfermando anche quest’anno la sua presenza alla fiera Sana di Bologna, dal 7 al 10 settembre.

 

 

Presente al padiglione 31 stand A/15-B/16, in un contesto di promozione delle eccellenze agroalimentari regionali, la storica torrefazione condividerà con il Sana l’importante traguardo raggiunto da quest’ultima: trent’anni di attività, trent’anni di promozione appassionata del biologico e di uno stile di vita sano, trent’anni di supporto alle aziende che si dedicano completamente allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie per soddisfare un pubblico sempre in crescita.

Anno dopo anno, edizione dopo edizione Caffè Haiti Roma è stata infatti al fianco di coloro i quali hanno fortemente voluto perseguire uno stile di vita sano e diffondere gli ideali di bontà prima di tutto, e di alta qualità. E lo ha fatto proponendo caffè di alta gamma, ricercati nella materia prima e nella lavorazione, custodi di quella maestria artigianale che ha consentito alla torrefazione di realizzare i migliori caffè: un esempio su tutti il Biocaffè Gran Miscela che, forte della sua recente qualifica di Espresso Italiano Certificato, sarà protagonista indiscusso, e verrà proposto in degustazione per l’intera durata della manifestazione.

 

 

Caffè Haiti Roma

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+info: www.caffehaitiroma.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina