0
Pinterest LinkedIn

Il grande spazio di Campo Boario a Testaccio finalmente ha la sua identità. Rinasce così la Città dell’Altra Economia, che verrà inaugurata con una grande festa che chiamerà a raccolta tutti gli operatori ed i clienti, da anni in attesa dell’evento. La presenza di Caffè Haiti Ruma è pertanto in più punti, essendo presente la storica torrefazione di Roma all’interno dello Spazio Bio, supermercato rinnovato – bottega equosolidale, del Café Boario, con la sua gastronomia che offre pasti veloci ed un’ampia scelta di tisane Haiti Roma, e ora anche del nuovo Ristorante, con piatti tipici della tradizione. Le famiglie e gli appassionati troveranno quindi più realtà, per le quali la storica torrefazione Caffè Haiti Roma è diventata fornitore ufficiale.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Dalla mattina fino al tramonto sarà possibile trascorrere intere giornate all’insegna della degustazione di prodotti biologici e provenienti dal commercio equo e solidale, e condurre una originale esperienza di vendita diretta del biologico. Lo spazio, pensato appositamente come momento di incontro, formazione e scambio, sarà infatti il palcoscenico dove si incontreranno imprese, associazioni e cittadini, convinti della necessità di collaborare per dare vita ad una diversa forma di economia, basata sui principi di rispetto ed equità. Il Consorzio, concessionario per la gestione della Città dell’Altra Economia, che con grande impegno ha collaborato alla riuscita del progetto, e che è formato da AIAB – Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, dalla Cooperativa Agricoltura Nuova e dalla Cooperativa Integra, darà modo di sviluppare l’economia di tutte le aziende artigiane che hanno aderito al progetto del Km 0 e della certificazione biologica. Nell’evento di sabato e domenica Caffè Haiti Roma avrà a disposizione un gazebo presso il quale proporrà momenti di approfondimento e sensibilizzazione, attraverso workshop e mini-corsi sull’origine del Biocaffè, sulle sue proprietà e i suoi benefici. Particolare risalto verrà dato alle cialde Haiti Roma, sia di caffè sia di orzo e tisane, e sul loro impatto ambientale sensibilmente ridotto grazie all’utilizzo per il loro confezionamento di carta tessuto compostabile. Infine, oltre a proporre soluzioni diversificate per la casa o per le varie attività lavorative, con il sistema di macchine a cialde in abbinamento alla variegata Carta dei Caffè in cialda, Caffè Haiti Roma proporrà per l’occasione anche una ricca esposizione di oggettistica da regalo, con originali e gustosi gift sets.

Per informazioni sulla manifestazione: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 3 =