Pinterest LinkedIn

Dal 15 al 18 Dicembre Caffè Haiti Roma parteciperà ad Arti & Mestieri Expo 2011, la rassegna dell’Artigianato e dell’Enogastronomia che avrà luogo come ogni anno presso la Nuova Fiera di Roma. Lo stand di Caffè Haiti, situato nell’area della CNA – padiglione 14 stand D 26, presenterà moltissime idee regalo al pubblico, in una insolita veste natalizia.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeQuesto, si sa, è un periodo molto delicato, la situazione attuale di certo non facilita alcuni ambiti. Ma Caffè Haiti Roma ha voluto rispondere con fermezza, portando avanti quegli ideali di qualità e bontà che da sempre hanno contraddistinto il suo cammino, e grazie ai quali oggi la torrefazione romana è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. In un clima di festa e spensieratezza, i rappresentanti di Caffè Haiti accoglieranno il numeroso pubblico con una degustazione gratuita di caffè e tantissime idee regalo, uniche nel loro genere. Le storiche miscele di caffè macinato e in cialda per la casa e per l’ufficio, sia convenzionali sia biologiche ed equosolidali, verranno affiancate da originali accessori firmati Caffè Haiti: dalle coloratissime caffettiere moka, ai pratici barattoli e alle ricercate Collezioni Haiti Art, tutte idee regalo per un Natale all’insegna del connubio tra arte e qualità, la migliore qualità firmata Mister Espresso. La partecipazione ad Arti & Mestieri Expo 2011 è soltanto una delle tante iniziative natalizie cui Caffè Haiti Roma ha preso parte: lo scorso 1 Dicembre, ad esempio, l’azienda artigianale ha rinnovato la sponsorizzazione a Wine & Food for Life, cena di beneficenza organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio in concomitanza con la giornata mondiale per la lotta all’AIDS; altra cena di Natale è quella che anche quest’anno è stata organizzata dalla Caritas per il restauro dell’Ostello di Via Marsala a Roma; per non parlare di Christmas Dinner, evento che si è svolto nella prestigiosa location della Città del Gusto – Gambero Rosso e reso possibile da Antea Onlus, associazione che offre un supporto medico, psicologico e sociale ai pazienti che non rispondono più ai trattamenti terapeutici specifici.

Per informazioni sulla manifestazione fieristica: estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × tre =