Pinterest LinkedIn

Il Sana è un appuntamento fisso per il mondo del Biologico, e Caffè Haiti Roma non poteva di certo mancare: rispetto alle passate edizioni, la presenza della torrefazione romana quest’anno è molto più articolata, frutto di una precisa progettualità e di una fitta rete di sinergie. Come quella ad esempio con Made In Italy since 1946 / The Best of Made In Italy, prestigiosa rivista del commercio estero dal 1946, o la collaborazione con il barman professionista Marco Dalboni per un corso particolarissimo. Per tutto lo svolgimento della manifestazione Caffè Haiti Roma sarà presente al padiglione 33 stand G33, ospite presso lo spazio di Made In Italy since 1946 / The Best of Made In Italy, con cui condivide la scelta in favore di proposte di qualità e la volontà di diffondere contenuti di alto livello.


Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il mercato del caffè nei bar e pubblici esercizi in Italia nel 2011: ancora un calo a volume

Questa infatti è la mission che accompagna le scelte vocative dell’azienda: elevare il livello delle sue proposte per offrire al pubblico qualità e naturalità nella degustazione quotidiana del caffè. E inoltre, quale occasione migliore di un corso pensato appositamente per sensibilizzare il pubblico! Il corso è quello di Caffetteria Bio dal titolo “È benvenuta la natura al bar”, che avrà luogo lunedì 10 Settembre, promosso e organizzato da EcoBio Confesercenti in collaborazione con Federbio. Ospite d’onore sarà il Biocaffè 100% Arabica Decaffeinato, un pregiatissimo caffè in grani 100% Biologico 100% Fairtrade che grazie alle sapienti mani del barman professionista Marco Dalboni saprà offrirsi al meglio al pubblico. Varie postazioni per Caffè Haiti Roma, pronta ad incontrare gli operatori del settore agroalimentare Bio e le numerose delegazioni di buyer esteri che desiderano esportare l’alta qualità dell’autentico espresso Made in Italy.

Per informazioni sulla manifestazione:

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina