Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Caffè Haiti Roma parteciperà a Welcome Italia, fiera londinese che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre nel prestigioso Royal Horticultural Halls, e che vedrà la storica torrefazione presente al padiglione B6 con la sua produzione di qualità.

 

 

Nonostante i recenti cambiamenti in campo politico la passione nei confronti dell’agroalimentare Made in Italy è sempre viva nel Regno Unito, e questo è dovuto nel settore professionale della ristorazione da una parte al grande lavoro di qualità di molti chef italiani che desiderano far conoscere le tradizioni nostrane, dall’altra alla volontà di chef  inglesi che utilizzano i prodotti italiani per dare vita a produzioni originali, risultato della fusione di culture storiche con una forte identità nazionale. Oltre al settore della ristorazione, poi, è grande l’interesse anche del pubblico. In questo contesto si inserisce Welcome Italia, evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito con l’intento di creare un punto di incontro tra i due Paesi e favorire gli scambi commerciali e di know how. Ed in questo contesto Caffè Haiti Roma sarà a disposizione degli operatori durante la giornata di trade only, e del grande pubblico nelle due restanti giornate, con la degustazione delle pregiate miscele.

 

 

Caffè Haiti Roma

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+info: www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina