Pinterest LinkedIn

Hausbrandt amplia con successo la lunga tradizione che unisce l’Azienda al mondo dell’Arte, inserendosi, con le sue esclusive caffetterie, nei più importanti musei e teatri italiani. Un connubio storico, tramandato con cura fino ad oggi grazie all’impegno del Presidente Martino Zanetti; un sodalizio particolare che propone il caffè come una miscela unica, denominatore comune della raffinatezza del gusto e dell’amore per la cultura. Un prodotto superiore, in grado di “riempire” ogni singola tazzina con la sua eccellenza e di animare ogni luogo col suo aroma inconfondibile.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Hausbrandt ritrova le sue radici a Venezia – dove nacque nel XVIII secolo la prima caffetteria (presto divenuta un noto ritrovo per artisti) – nei principali centri culturali della città: a Palazzo Ducale, capolavoro dell’architettura gotica, nella monumentale cornice Piazza San Marco, al Museo Correr, splendida culla della cultura veneziana, a Ca’ Pesaro, sede della Galleria d’Arte Moderna e del Museo d’Arte Orientale e all’interno di Ca’ Rezzonico, palazzo storico che ospita il Museo del ‘700 veneziano. L‘unione autentica tra arte e caffè fa il suo ingresso nei foyer più prestigiosi d’Italia: dopo la recente inaugurazione di una nuova caffetteria presso il Teatro La Fenice di Venezia, la qualità di Hausbrandt raggiunge la Capitale, al Teatro dell’Opera di Roma, un luogo magico per la sua scenografia e acustica, punto di riferimento internazionale per l’opera lirica e il balletto. “Un’affinità elettiva” duratura, quella che collega il brand triestino all’universo dell’Arte, supportata da valori autentici, come l’italianità, la passione per la cultura e il piacere del gusto: un’opportunità unica di fondere le emozioni suscitate da un momento artistico con la pienezza dell’aroma di una tazzina di caffè.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina