Pinterest LinkedIn

Talenti in gara per disegnare la nuova collezione di tazzine Kenon Collection Cup Tradizione e cultura attraverso la passione per il caffè e il segreto della sua antica ricetta “Il rosso e il nero: passione e mistero”. È il tema della quinta edizione del concorso Pimp Your Cup, indetto dall’azienda Cafè Centro do Brasil – Caffè Kenon, aperto ad artisti, grafici, studenti e creativi, chiamati a realizzare decorazioni per le tazzine e i piattini della collezione Kenon 2012. Il concorso inizia il 27 maggio e termina il 31 luglio 2011. Se gli artisti nell’Ottocento disegnavano sui tavolini dei caffè letterari, noi oggi disegniamo su una tazzina. Con questa idea, e in occasione dei prossimi 120 anni dalla sua fondazione, l’azienda napoletana rinnova la formula di Pimp Your Cup.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Attraverso il tema “Il rosso e il nero: passione e mistero”, si intende coniugare lo spirito partenopeo, appassionato, vivace e noir al tempo stesso, con la passione riposta nell’antica arte del caffè e i segreti della sua migliore lavorazione. Una testimonianza della continuità di cultura e tradizioni che, nel tempo, non solo caratterizzano la città partenopea, ma uniscono l’intero Paese. Da Napoli a Trieste, ancora oggi, attorno al rito del caffè nascono e si intrecciano cultura e idee, appassionate o segrete, che fanno grandi anche le piccole storie. Una giuria di otto esperti selezionerà il miglior lavoro creativo, che si aggiudicherà il premio di mille Euro ed entrerà nella Kenon Collection Cup 2012. Il nome del vincitore sarà reso noto in autunno durante la serata di premiazione ufficiale.

+INFO e bando di concorso sui siti www.kenon.it e www.salemmeepartners.it www.kenon.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

13 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina