Fatima
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 1361 letture

Caffè Mauro presente a Cibus Parma

Mauro Capsule Compatibili Parma Capsule Caffè Caffè Cibus Caffè Mauro

Caffè Parma Caffè Mauro Cibus Capsule Compatibili Capsule Caffè Mauro

In occasione della diciannovesima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 Maggio, Caffè Mauro sarà presente per incontrare tutti i suoi clienti e presentare al pubblico la nuova linea di capsule compatibili per vari sistemi di estrazione.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’Azienda, infatti, dopo aver rilanciato i prodotti core business – grani e macinato – in oltre 55 Paesi del Mondo, è pronta a partire adesso con la propria gamma completa e nuova sia in termini di sistemi di estrazione che di gusti e miscele, sia per il caffè che per i solubili.

Nello specifico, le linee che verranno inserite sul mercato sono:

  • Capsule compatibili sistema “Nespresso”®,nei gusti Centopercento, De Luxe e Premium
  • Capsule compatibili sistema “Lavazza A Modo Mio”®, nei gusti De Luxe e Premium
  • Capsule compatibili sistema “Dolce Gusto”®, nei gusti “De Luxe” e “Premium” per le capsule caffè, “Cortado” (caffè macchiato), “Cappuccino” e “Caffè Ginseng” per le capsule dei solubili così che la gamma possa accontentare anche i palati più esigenti.

L’obiettivo è sempre quello di essere più competitivi sul mercato, riuscendo a soddisfare tutti i target di riferimento, mantenendo il posizionamento tra i Top Brand del mercato italiano ed estero.

E proprio il comparto estero è quello su cui l’Azienda punta sempre di più, avendo già raggiunto il 45% del peso del fatturato aziendale complessivo ed essendo da sempre piuùinteressato a recepire tutte le novità più evolute del mercato.

Il Cibus, quindi, è una delle vetrine internazionali migliori per mostrarsi al grande pubblico degli oltre 80.000 Buyers attesi da tutto il Mondo nel campo del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

 

Vi aspettiamo al PAD.6 STAND E051!

 

+INFO:

www.caffemauro.com

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Capsule Compatibili Mauro Caffè Capsule Caffè Cibus Parma Caffè Mauro



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

ARTICOLI COLLEGATI:

Caffè Roko, competenza e passione per un espresso perfetto

11/04/2019 - Siete pronti a scoprire la storia di Caffè Roko e farvi travolgere dalla sua energia? Partiamo dal suo nome che porta con sé carica emotiva ed entusiasmo: Roko ha origine...

Cibus Connect: 500 nuovi prodotti in esposizione

04/04/2019 - Aprirà mercoledì 10 aprile la fiera Cibus Connect, che rimarrà allestita fino all’11 aprile. 900 marchi, 700 espositori, 10.000 operatori e buyer attesi, di cui 3.000 dal...

Bilancio Lavazza 2018: salgono utili e fatturato. Cresce anche la strategia di internazionalizzazione

03/04/2019 - I risultati 2018 confermano una crescita solida e profittevole. Prosegue la strategia di internazionalizzazione del Gruppo con i mercati esteri che si attestano a quota 6...

Caffè Mauro: fatturato 2018 in crescita a € 20,3 Mln, di cui il 40% all’estero

27/03/2019 - Superati per la prima volta i 20 milioni di euro di fatturato nel 2018 per Caffè Mauro – azienda leader nella produzione di caffè dal 1949 – che a gennaio scorso ha chius...

Kimbo nuovamente in Tv con Serena Autieri: parte la nuova campagna dedicata alle capsule

11/03/2019 - Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e in cui sarà presente la test...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × 3 =