0
Pinterest LinkedIn

Musetti S.p.A. ha acquisito l’azienda di caffè Alex Caffè di Roma, marchio decennale distribuito nella capitale su 200 clienti.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Guido Musetti e Domenico Lucisano, titolare di Pianeta Bar che ha distribuito Alex Caffè fino ad oggi

 

Con questa acquisizione Musetti arriva sul mercato capitolino contando già un portafoglio di clienti ben radicati, con l’intento di partire da lì per aumentare la crescita e la distribuzione. Il progetto prevede nella sua seconda fase la sostituzione del brand attuale con quello Musetti.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

MUSETTI

La storia di Musetti inizia a Piacenza, oltre ottant’anni fa. Oggi l’azienda è presente in 60 Paesi dei cinque continenti.

Nel tempo sono state create miscele uniche, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più svariate. La ricerca continua dell’eccellenza è il caposaldo alla base del successo aziendale, come dimostrano i numerosi e rigorosi controlli sull’ intero processo produttivo, dalla scelta del caffè verde al confezionamento e distribuzione. Il valore del caffè Musetti viene raccontato anche dalle numerose certificazioni ottenute negli anni: una testimonianza oggettiva della qualità del caffè. La società piacentina opera sul mercato proponendo le proprie miscele di caffè, in grani, macinato e in capsule,  sui canali del retail, Ho.re.ca e vending, realizzando un fatturato di ca. 28 Mn €.

 

+info: www.musetti.it

 

Scheda e news: Musetti S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 3 =