0
Pinterest LinkedIn

Le capsule compostabili e compatibili Èspresso1882 da oggi offrono un caffè ancora più cremoso. Il nuovo coperchio in carta pergamena vegetale, anch’esso compostabile, aumenta la cremosità dell’espresso rendendo il momento del caffè ancora più piacevole. Buona per l’ambiente (i materiali dei contenitori e degli imballaggi sono interamente recuperabili) e ancora più buona per il palato!

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

CAFFÈ VERGANO

 

Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana ed è la sesta azienda produttrice di caffè in Italia. Guidata dalla famiglia Vergnano dal 1882, prosegue con successo da oltre 130 anni la sua attività esportando in tutto il mondo la cultura dell’autentico espresso italiano. L’azienda ha chiuso il 2015 con un fatturato complessivo di 75,1 milioni di euro registrando con una crescita del 6% rispetto allo scorso anno. Caffè Vergnano esporta in oltre 90 paesi nel mondo con risultati in crescita costante. L’export pesa il 22% sul fatturato totale. Grazie al progetto Èspresso1882, Caffè Vergnano ha consolidato la sua posizione nel segmento delle capsule. Con un valore pari a ca. 10 milioni di euro, l’azienda torinese è prima nel segmento delle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso® (di proprietà del gruppo Nestlè). Nel mercato generale delle capsule in grande distribuzione, Caffè Vergnano è terza per fatturato e confezioni vendute nel mercato italiano. L’Azienda ha sviluppato anche una rete di coffee Shop 1882 che sta ormai raggiungendo la soglia di 100 unità.

 

+INFO: www.caffevergano.com

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 − sei =