0
Pinterest LinkedIn

Venerdì 9 Novembre a partire dalle 18.00 Caffè Vergnano inaugura un nuovo Coffee Shop in partnership con Tramezzino.it in Via Fratelli Calandra 18-20 a Torino. Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di Caffè Vergnano e dei celebri tramezzini. La partnership tra le due realtà nasce dalla condivisione di valori comuni: l’attenzione alla qualità con la selezione di materie prime sempre fresche e di prima scelta e la sensibilità verso l’ambiente con l’adozione di politiche green all’interno del locale. Con tre vetrine che si affacciano sulla via, il locale prevederà un’offerta trasversale adatta a ogni momento della giornata. Uno spazio sarà interamente dedicato ai prodotti di Tramezzino.it, una al Coffee Shop 1882 con la tradizionale offerta di caffetteria.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La caffetteria, che conserva la storicità dell’immobile caratterizzato da soffitti a volta, si presenta essenziale e pulita. Anche l’arredamento è stato inserito nel pieno rispetto della struttura architettonica originale. Il bancone bar, con la preziosa Belle Époque verticale e con la parete luminosa sul fondo, è collocato nella prima saletta. Al centro della sala è inserito un unico grosso tavolo centrale perfetto per assaporare un espresso.

I COFFEE SHOP CAFFE VERGNANO 1882
Ambasciatori dell’Espresso e del Made in Italy nel mondo Caffè Vergnano 1882 è un progetto che vede lo sviluppo di una rete di caffetterie all’italiana in tutto il mondo, da Londra a Hong Kong, da Milano a Parigi, fino in Arabia Saudita con spazi dedicati al culto del caffè dove gustare l’Espresso perfetto Made in Italy. I Coffe Shop rappresentano un progetto importante per promuovere e definire in modo identificativo l’immagine del brand nel mondo. Nel 2011, è partito l’ambizioso piano di restyling del concept delle caffetterie che è stato sviluppato sia dal punto di vista dell’interior design per quello che riguarda arredi ed esposizione prodotti, sia dal punto di vista dei prodotti e servizi offerti all’interno dei bar. Fil rouge generale: l’ecocompatibilità intesa a 360 gradi che prevederà l’utilizzo di materiali ecologici, prodotti riciclabili e policy sostenibili per la riduzione dell’impatto sull’ambiente. Le oltre 50 sedi già esistenti in 15 Paesi del mondo, ultime quelle di Civate (LC), Casablanca, Doha (Qatar), di recente inaugurazione, con nuove aperture a Eataly Roma, Londra, Monaco, sono il luogo ideale per scoprire l’aroma e l’atmosfera del caffè o per ritagliarsi una pausa pranzo con sapori inediti con il Menù 1882 che comprende una selezione di piatti della tradizione italiana.

+info: UFFICIO STAMPA EURELAB Diana Lisci – M. diana.lisci@eurelab.it T. 0110464611 www.caffevergnano.com

Per un’ampia panoramica sulle catene di Coffee Shop e Caffetterie in Italia si rimanda alla specifica sezione sull’annuario settoriale Coffitalia

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici + dodici =