Pinterest LinkedIn

Lavazza ed Eataly condividono la passione per la qualità e l’autenticità, e hanno una missione comune: trasformare il meglio della produzione alimentare italiana in una straordinaria esperienza per il consumatore. Ovunque nel mondo, Eataly esalta importanti valori della nostra cultura e degli aspetti fortemente identitari legati al cibo e al suo consumo. In questo contesto, l’espresso Lavazza – il caffè preferito dagli italiani dal 1895 – non poteva che occupare un ruolo rilevante.

Nella foto Oscar Farinetti con Marco Lavazza

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Dopo il formidabile successo di Eataly a New York, Lavazza propone, anche a Chicago, nella propria Caffetteria, un vasto repertorio di bevande a base di espresso, e caffè di alta qualità; una gamma di ricette originali e di pura innovazione, preparate da uno staff perfettamente addestrato a interpretare ogni aspetto di prodotto e di servizio tipico della tradizione italiana: Italian passion in every cup! “La nostra presenza a Chicago – dice Marco Lavazza, Vicepresidente del Gruppo – è un altro capitolo di una storia avvincente: due aziende italiane impegnate a realizzare una comune visione, con il convincimento che una parte significativa del futuro del nostro Paese si giochi intorno alla produzione alimentare di qualità e ai valori, materiali e immateriali, che essa rappresenta. Siamo orgogliosi della partnership con Eataly, parte integrante/fondamentale della strategia che punta a fare del Nord America, e degli Stati Uniti in particolare, la nostra seconda patria”.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Ogni aspetto della produzione Lavazza – dall´acquisto del caffè crudo alla creazione delle miscele – si fonda su standard qualitativi la cui eccellenza è riconosciuta a livello internazionale, e impiega tecnologie sofisticate per assicurare costanza di gusto e aroma, in ogni miscela. Ma Lavazza è anche la storia di un’impresa di famiglia che, fondata a Torino nel 1895, da quattro generazioni si dedica esclusivamente a fare del proprio prodotto un piacere quotidiano per tutti. La Caffetteria Lavazza di Eataly è l’epitome di tutto questo. Anche il design – un sinuoso bancone di oltre 18 metri accoglie l’ospite – l’arredo ed i materiali riflettono i valori di convivialità e di sostenibilità dell’azienda, interpretati dagli scatti di Steve McCurry sul progetto ¡Tierra!: dalle sue comunità in Honduras, Perù, Colombia, India, Brasile e Tanzania giungono miscele di qualità superiore, ora disponibili anche a Chicago. Così come disponibile sarà l’intera gamma di prodotti Lavazza: le miscele espresso e la nuova gamma filtro, e il Keurig® Cappuccino & Latte System, la macchina a cialde per la casa.

Eataly è anche il luogo emblematico di incontro e dialogo sulla cultura italiana, non solo alimentare: l’azienda torinese vi promuoverà una serie di seminari e laboratori sugli aspetti più affascinanti del mondo del caffè, condotti dagli esperti Lavazza, e rivolti sia agli appassionati consumatori sia ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.

Per ulteriori informazioni: m.brancato@lavazza.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × quattro =