Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CaffèUNO SandenVendo: la nuova macchina caffè per l’Horeca all’insegna della versatilità


Sandenvendo, leader mondiale nel settore vending e OCS, presenta CaffeUNO la nuova frontiera della versatilità. Design e Tecnologie innovative trasformano il rituale della pausa caffè in un’esperienza unica ed intensa.

 

 

SandenVendo ha voluto sviluppare questa macchina per il caffè con l’attenzione massima al raggiungimento di due obiettivi fondamentali: ottimizzare al meglio il consumo energetico e creare una macchina affidabile e professionale. La volontà di realizzare un distributore innovativo ed efficiente è una sfida ambiziosa che può essere vinta esclusivamente con l’innovazione del design interno ed esterno. È qui che entra in gioco un nuovo concetto di versatilità: qualcosa di nuovo rispetto all’attuale offerta del mercato, una creazione unica ed autentica

Espresso italiano di qualità

Il nuovo gruppo espresso SandenVendo è in grado di offrire sapori e aromi tipici del caffè, per un autentico gusto italiano. Sono disponibili due tipi di brewer: uno per caffè espresso, l’altro per un caffè lungo in stile europeo.

Ad ogni tazza la sua temperatura

Il gestore può impostare la temperatura ideale per ogni singola tipologia di prodotto. Gli utenti possono scegliere la temperatura di ogni singola bevanda selezionata tramite uno schermo touch: Tiepida > Calda > Molto Calda.

Basso consumo energetico

Il sistema di riscaldamento istantaneo permette il massimo risparmio energetico e non richiede alcuna funzione di standby. Il sistema utilizza sempre acqua fresca in quantità esatta per ogni bevanda.

Un’esperienza unica e innovativa

Il nuovo coffee server di SandenVendo rende il rito del caffè un’esperienza unica e innovativa. Coffee Server di SandenVendo è un prodotto ideale sia per hotel e ristoranti di classe, dove un servizio di qualità conta, oppure per una rigenerante pausa caffè durante una dura giornata di lavoro in ufficio. La preparazione di un caffè di qualità deve essere semplice e piacevole quanto gustarlo. La filosofia che è alla base di è proprio questa: rendere speciale la preparazione di un caffè, un’esperienza unica e alla portata di tutti.

 

 

Ulteriori vantaggi

Il tempo è un elemento chiave per un’attività di successo. Per risparmiare tempo nell’impostazione dei menu bevande, la macchina è dotata di alcune etichette di bevande di consumo comune e menu preimpostati. Occorre soltanto abbinare la selezione al menu. I menu delle singole bevande possono essere facilmente adattati ai gusti individuali.

SANDENVENDO

SandenVendo GmbH è da decenni leader riconosciuto in Europa nell’industria della distribuzione automatica e si propone come partner ideale grazie alla sua qualità, affidabilità e servizio. SandenVendo GmbH è un fornitore unico in grado di offrire una vasta gamma di distributori automatici per bevande calde e fredde, snack e gelati confezionati, ma anche prodotti correlati quali sofisticati sistemi di pagamento e vetrine. Originariamente con sede in USA a Dallas, Texas, la SandenVendo GmbH, da più di 80 anni, raggiunge i più alti standard di servizio e di diversificazione dei prodotti. Come parte della Società giapponese Sanden dal 1988, SandenVendo GmbH si propone come vostro partner globale nel Vending e nel raffreddamento, garantito da numerosi impianti di produzione e strutture di servizio in tutto il mondo.

+info: www.sandenvendo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy