0
Pinterest LinkedIn

Il Consorzio Tutela Lessini Durello si rinnova. A formare il consiglio d’amministrazione 2019/2021 volti nuovi ed esperti. Al vertice, eletto all’unanimità, Paolo Fiorini, classe 1964, agronomo ed enologo, responsabile tecnico di Cantina di Soave, quale prende il posto di Alberto Marchisio.

 

 

 

Al fianco del nuovo presidente siedono il vicepresidente Matteo Fongaro e Diletta Tonello. L’elenco dei consiglieri, allargato per i prossimi 3 anni a 15 membri, vede invece l’entrata di 8 nuovi produttori: Stefano Argenton, Roberta Cecchin, Nicola Dal Maso, Giulia Franchetto, Francesco Gini, Antonio Magnabosco, Maria Patrizia Niero, Silvano Nicolato, Wolfgang Raifer, Luca Rancan, Massimino Stizzoli, Federico Zambon. Confermato invece in toto il collegio dei revisori dei conti.

Ambiziosa e audace, la nuova identità di Lessini Durello punta tutto sulle giovani risorse e sul talento delle quote rosa, pronti a portare avanti le istanze intraprese dal precedente consiglio, dalle modifiche del disciplinare di produzione alla spinta promozionale. A Lessini Durello viene oggi riconosciuto il grande merito di aver saputo creare un prodotto dalla forte personalità, ma anche di essere stato in grado di fare scelte coraggiose in un contesto di repentina evoluzione. E un consiglio di tale portata innovativa non poteva che scegliere come guida una figura di grande esperienza tecnica, quasi strategica in questo periodo di cambiamento.

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

«Il Consorzio del Lessini Durello ha delle dimensioni tali da poter assicurare un grande dialogo e una genuinità nei rapporti tra i produttori – dichiara il nuovo presidente Fiorini – Nei prossimi 3 anni ci aspetta un grande lavoro per dare concretezza a quanto ha deciso lo scorso consiglio. Le aziende hanno intrapreso un percorso che vogliamo appoggiare, dando anche un supporto tecnico che vada verso la sostenibilità, una scelta che deve partire da tutti i produttori che amano la propria terra e che si traduce con un rispetto verso l’ambiente».

 

+info: www.montilessini.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × quattro =