Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAMEO MUU MUU FRUTTA & LATTE si arricchisce della nuova variante Banana con macchie al gusto vaniglia


 

Muu Muu Frutta & Latte, il budino con frutta di cameo, si arricchisce di una golosa novità per tutti i bambini: il nuovo Banana con divertenti macchie al gusto di vaniglia Una nuova variante, dunque, che si aggiunge a Muu Muu Frutta & Latte Fragola per regalare ai bambini tutta la bontà della frutta e la simpatia delle macchie della mucca Muu Muu.

Muu Muu Frutta & Latte Banana è una cremosa unione di frutta e latte: un budino nutriente, buono e allegro. Con i suoi due gusti, nutre in modo giocoso e rende piacevoli i tanti momenti della giornata. Cameo Muu Muu Frutta & Latte è un prodotto innovativo nel mondo dei dessert per bambini dai tre ai dieci anni di età.

Può essere consumato a colazione – con qualche biscotto e un frutto fresco – a merenda o come dopo pasto: l’unione di buona frutta e tanto latte lo rende un mix cremoso dal sapore fresco e delicato.

• Disponibile nelle due varianti: Banana con macchie al gusto vaniglia e Fragola con macchie al gusto vaniglia.
• Confezione con 2 vasetti da 80 grammi
• Prezzo consigliato al pubblico: € 1,55
• In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata

+info: www.cameo.it/it-it/i-nostri-prodotti/muu-muu-fruttalatte/muu-muu-frutta-latte-banana.html

CAMEO

Cameo è la consociata italiana della multinazionale Dr. Oetker, presente in oltre 40 paesi, in tutti e cinque i continenti. Il gruppo ha sede a Bielefeld, in Germania, ed ha circa 9.000 dipendenti nel mondo. Cameo opera anche in Italia con sede a Desenzano del Garda, in posizione strategica rispetto a città come Brescia, Verona e Milano ed occupa circa 350 collaboratori, sviluppando un fatturato complessivo di oltre 270 milioni di euro. L’azienda produce diversi preparati per fare torte, dessert, cioccolata, tè freddo, ma anche snack pronti, müesli, pizze surgelate ed, infine, alcuni prodotti nel comparto del latte come budin, creme e dessert pronti +info: www.cameo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy