Pinterest LinkedIn

È on air la nuova campagna adv di Partesa, il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa.

banner-650x600_PARTESA

Focus della creatività, ideata dall’agenzia Save As, sono le persone, i 40mila clienti che, negli anni, hanno deciso di affidarsi a Partesa e ai suoi servizi. Un rapporto che è cresciuto e si è rafforzato rendendo Partesa il network numero uno in Italia nella distribuzione beverage. Ciò che ha permesso a Partesa di ottenere questo importante risultato è la relazione diretta con il cliente. Un rapporto privilegiato e tailor made, dove ogni fornitura, ogni consulenza, ogni servizio sono unici, costruiti con passione e creatività dagli uomini e dalle donne Partesa per essere davvero rispondenti alle esigenze dei clienti.

La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo Ho.Re.Ca fino a fine anno e andrà ad affiancare la creatività: “Servizi pensati ad arte” programmata con continuità per tutto il 2016.

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

PARTESA

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Per informazioni:

Ufficio Stampa Partesa: Cantiere di Comunicazione – Diana Ferla Tel. 02 87383180  d.ferla@cantieredicomunicazione.com

HEINEKEN Italia: Alfredo Pratolongo @AAPratolongo – Laura Tordin ufficio_stampa@heinekenitalia.it      

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − 12 =