Pinterest LinkedIn

In occasione del torneo 6 Nazioni, spiritosa e divertente è ripartita la nuova campagna autoselling di Birra Peroni legata al mondo del Rugby. L’agenzia Promoveo Italia ha coordinato tutte le fasi logistiche dell’operazione e ha selezionato il personale che in circa 300 pdv della GDO ha allestito i pratici e impattanti expo in cartotecnica, riempiendoli con i buffi cappellini Jolly tricolore. Il crowner posizionato in alto comunica al consumatore il formato e le quantità di Birra Peroni da acquistare per prendere il cappellino del Terzo Tempo: gran furore per aggiudicarselo tra i tifosi che lo hanno sfoggiato con orgoglio durante le partite e notevole riscontro anche da parte dei buyer per la funzionalità e l’essenzialità della struttura (chiodata su quarto di pallet). Inoltre, in esclusiva per alcune catene, è stato attivato un concorso a modalità SMS & Vinci che con l’acquisto di una confezione Birra Peroni 33 cl x 3 offre la possibilità di vincere la polo Ufficiale della Nazionale Italiana Rugby (F.I.R.) Promoveo Italia ha ideato la creatività dei materiali di comunicazione e gestisce il software del gioco. +INFO:


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/BIRRA PERONI
Birra Peroni nasce a Vigevano nel 1846 diventando, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane. Dal Secondo Dopoguerra in poi, soprattutto negli anni ’70 e ’80, la Birra Peroni diviene uno dei simboli del Made in Italy conquistando, con Nastro Azzurro, mercati importanti e consumatori esigenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia. Oggi Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller. La produzione annua di birra ammonta a oltre 4,8 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione sono esportati in più di 55 Paesi dal brand Nastro Azzurro e per un fatturato totale aziendale di circa 500 milioni di euro. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più venduta e conosciuta in Italia, Nastro Azzurro, la birra italiana più venduta all’estero, Pilsner Urquell, considerata una delle migliori birre al mondo ed altri prestigiosi marchi nazionali ed internazionali come Miller, Tourtel, Peroni Gran Riserva, Peroncino, Raffo e Wuhrer. +info: www.birraperoni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina