beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 9484 letture

Al via la nuova campagna BRIO BLU ROCCHETTA con Flavio Insinna

Cogedi Campagna Pubblicitaria Flavio Brio Blu Insinna Rocchetta Brio Campagna

Brio Blu Campagna Pubblicitaria Campagna Rocchetta Brio Flavio Cogedi Insinna

Il 2016 sarà per Brio Blu un altro anno eccezionale: ritorna in campagna con un testimonial d’eccellenza che già aveva fatto parte della famiglia di Brio Blu in precedenza: Flavio Insinna!


Nel corso degli ultimi anni Flavio Insinna ha maturato un’esperienza di grandi successi  professionali: dalla conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 alla fiction “Ho sposato uno sbirro”; ha scritto due libri e recitato in alcuni film per il grande schermo, tanto da meritare nel 2015 anche il titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana!

Ora, all’apice della sua popolarità, entra nelle case degli italiani tutti i giorni con il programma “Affari Tuoi”. E’ istrionico, eclettico, divertente talentuoso e rassicurante… frizzante al punto giusto così come Brio Blu Rocchetta. E’ il testimonial giusto per Brio Blu e rappresenterà con diverse storie in diversi secondaggi i valori dell’acqua minerale più briosa d’Italia portando al grande pubblico il nuovo claim di Brio Blu Rocchetta: Brio Blu, la qualità vale di più.La campagna è in onda dal 14 maggio 2016 in tutte le emittenti generaliste oltre che in radio e Flavio figurerà anche sul packaging istituzionale del prodotto.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

ROCCHETTA BRIO BLU, LEGGERMENTE FRIZZANTE

Brio Blu è un acqua leggermente mineralizzata naturale, caratterizzato da un carbonatazione delicata che rende gradevole al palato, pur mantenendo la leggerezza della Rocchetta acqua. Brio Blu è l’acqua del gusto e vivacità, confezionato in una elegante bottiglia blu inconfondibile, che ha creato un proprio “codice colore” nel mercato delle acque minerali gassate, aprendo la strada a una miriade di imitazioni.

 

+ COMMENTI (35)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Brio Rocchetta Insinna Brio Blu Flavio Cogedi Campagna Campagna Pubblicitaria



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Acqua Amata torna in tv, da protagonista!

17/04/2019 - La Castello srl cresce e si rinnova. Valorizzare l’acqua oligominerale Amata è il solo obiettivo, con una dirompente campagna online e una campagna pubblicitaria offline ...

Gräfliches Hofbrauhaus Freising: una strategia di comunicazione efficace, elegante e distintiva

31/01/2019 - Come annunciato, Gräfliches Hofbrauhaus Freising apre il nuovo anno con la finalizzazione della nuova strategia e dei nuovi strumenti di comunicazione. Il processo...

“Siamo Conegliano Valdobbiadene: il Regno del Prosecco Superiore”, on air il nuovo spot

23/10/2018 - Da lunedì 22 ottobre è on air la nuova campagna pubblicitaria con cui il Consorzio di Tutela racconta agli italiani i valori distintivi del Conegliano Valdobbiadene Prose...

Ty Nant e Range Rover 2019, il lusso made in UK

25/07/2018 - Continuano i prestigiosi riconoscimenti alla pluripremiata e sempre imitata bottiglia di Ty Nant che, a 30 anni dal lancio, resta una delle poche acque iconiche nel mondo...

Lo short film di Quarta Caffè racconta il caffè tipico del Salento

24/07/2018 - Il nuovo spot Quarta Caffè è un "corto" che racconta l’azienda attraverso gli occhi di un gruppo di bambini che visitano la torrefazione; attraverso la loro curiosità il ...

35 commenti

  1. Castello (non vetusto, non vezzeggiativo)

    L’unico rimedio per Rocchetta, a questo punto, per recuperare con la cittadinanza italiana, è far vedere insinna che sparisce negli abissi (ovviamente non della fonte dell’acqua rocchetta, altrimenti sarebbe il colpo di grazia !)

  2. Matilde

    Non ho mai sopportato Insinna, lo considero un attoruncolo, uno che si atteggia a simpaticone solo per opportunismo ed un falso buono……. Ora con questa pubblicità ha raggiunto l’apice dell’idiozia. Forse lui si crede un grande attore ma visti i commenti nel web, che lo considerano odioso, fastidioso, urticante, logorroico ed ansiogeno quasi all’unanimità, tanto da indurre la gente a cambiare canale, fossi in lui sparirei dalla circolazione e considererei l’idea di cambiare mestiere! (non è mai troppo tardi per rimediare agli errori di gioventù).

    • Francesca

      Condivido pienamente tutto ciò che Matilde ha scritto. Mi è diventata antipatica anche quell’acqua che non comprerò mai più! Anch’io, come moltissimi altri, cambio subito canale. Insopportabile e antipatico all’ennesima potenza.

  3. Pamela

    SIAMO TUTTI CONCORDI questo spot è meglio che lo cambino perchè oltre ad essere
    ODIOSO sembra che duri come una telenovela.

  4. luigi

    speravo tanto di non essere il solo a odiare insinna e rocchetta invece mi trovo in deliziosa compagnia Gianni

  5. Gimi

    L’acqua non è male ma Insinna è inguardabile ….. Spot veramente odioso.
    Abbasso sempre il volume o cambio canale per non sentirlo o vederlo

  6. Gimi

    L’acqua non è male ma lo spot di Insinna e’ veramente odioso.
    Cambio canale o tolgo il volume per non vederlo o sentirlo.

    • EMILIO

      Sono pienamente d’accordo con tè, io prima qualche volta la consumavo, da quando vedo questa pubblicità, giro subito canale e ho proibito a mia moglie di comperarla. Ma non si sono accorti i dirigenti della ditta che la vendita di questo prodotto sarà senzaltro diminuita? Cosa aspettano a cambiare pubblicità, meglio ancora non farla più. che fallisca la ditta?????

  7. Casati Rossella

    Impossibile guardarla !!!! Dire che Insinna in questa pubblicità è odioso è fargli un complimento !!!
    Inevitabile cambiare canale !
    Spero crollino le vendite !!!!!!!

  8. Roberta

    La trovo davvero irritante, lui è insopportabile già non lo potevo vedere prima ora cambio canale appena inizia la pubblicità perché mi viene l’istinto di buttare giù dal balcone il televisore di sicuro non compreso mai l’acqua Rocchetta

    • Gianni

      Aggiungerei, per carità cristiana. Se Rocchetta ha deciso il “suicidio” commerciale questa è la strada giusta. Come può una persona normale essere motivata a bere l’acqua Brio Blu dopo uno spot di Insinna??? Creativi !!! Meditate, Meditate ma tanto tanto:

  9. Max

    Insopportabile. Possibile che questo personaggio non capisca che la sua esibizione è
    Penosa e rischia di cancellare le cose buone che l’anno reso famoso!

  10. domenico

    Odioso cambio canale appena lo vedo.. L effetto che mi fa e di indigestione..spegnetelo al più presto per favore

  11. Francy

    Ma quando hanno visto in anteprima lo spot possibile che è piaciuto ai signori di Rocchetta. Non ci posso credere, nessun spot è piu’ demenziale ed urticante di questo ed il testimonial poi odioso, logorroico, fastidioso, insopportabile tanto da far cambiare canale all’istante.

  12. Pier Paolo

    Oltre tutto il gesto che fa Insinna per aprire la bottiglia è visibilmente sbagliato: gira il tappo in senso orario, quindi lo avvita!

  13. Carmen

    Insinna non l’ho mai potuto soffrire (e penso di non essere l’unica visto i tantissimi commenti negativi nel web), in questo spot poi lo odio, troppo logorroico, urticante, angosciante, mi viene voglia di spaccargli la faccia tutte le volte che appare sullo schermo. Brio blu avrà di sicuro perso un sacco di vendite con questo pseudo-attore.

  14. Dario

    È veramente irritante come pubblicità. Questa teatralità inopportuna e usata male, la supercazzola senza senso che non diverte né fa capire xké dovresti comprare quell’acqua… è veramente un flop di pubblicità, e dato il chiarissimo parere del pubblico non capisco perché continuino a trasmetterla.

  15. Umberto pepe

    Da quando compare Insinna con quella pubblicita” mostruosa ho deciso di non bere piu” l’acqua rocchetta

  16. Gianfranco

    Effettivamente è una pubblicità che fa un effetto contrario.. Fa girare il canale.
    È’ inguardabile.

  17. Manuela

    Anche secondo me la pubblicità nn si riesce a guadare e cambio sempre canale,nn potreste farne un’altra un po’ più sopportabile?grazie

  18. Alessandra

    È inguardabile la pubblicità di brio blu. Tutte le volte che la vedo mi tocca cambiare canale! !!

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

8 − 3 =