Pinterest LinkedIn

Nel corso degli anni, NESCAFÉ ha svolto un ruolo chiave nella creazione e nella valorizzazione dei momenti del caffè per le persone di tutto il mondo. Questo è il motivo per cui NESCAFÉ ha creato una nuova piattaforma , “Make Your Moment Matter”, per celebrare questi momenti della vita che spesso diamo per scontati e incoraggiare le persone a prendersi il tempo per gustarli davanti a una tazza di caffè.

 

La nuova piattaforma lanciata per la prima volta in Europa rientra in NESCAFÉ Gold, con un’idea di campagna incentrata sull’assaporare i momenti che contano. Il marchio è sinonimo di caffè di qualità e momenti di qualità. Nelle nostre vite sempre più complesse e impegnate, sono i momenti semplici e quotidiani con quelli che contano di più e dovremmo iniziare ad assaporarli con un NESCAFÉ Gold.

 

 

Il film presenta una madre che sente le pressioni e le tensioni che derivano dal diventare una nuova mamma. Sta guardando sua madre giocare con sua figlia con amore e ammirazione e godersi il momento di pace. Suo padre la nota e decide di fare una tazza di caffè e condividere questo momento di connessione con sua figlia.

 

 

La campagna creata da Publicis.Poke e Publicis Conseil si concentra sulle piccole cose nella nostra vita quotidiana che possono fare la differenza. E perché è importante apprezzarli. Questa campagna globale del marchio include TVC, pubblicità stampata e online, radio, aggiornamento del sito Web e una robusta campagna di coinvolgimento sui social media su Facebook e Instagram , che collega la cura che mettiamo nelle nostre relazioni con la cura e l’attenzione che è necessaria per preparare una tazza di NESCAFÉ ORO.

+ info: www.nescafe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina