Pinterest LinkedIn

E’ on air la nuova campagna illy Iperespresso, che andrà in onda fino alla fine di febbraio 2010. illycaffè torna in Tv dopo 3 anni con un nuovo film dell’agenzia Progetti Nuovi, di Annamaria Testa, che porta la firma di Luca Lucini, regista della nuova commedia “Oggi Sposi” attualmente nelle sale cinematografiche italiane. Il nuovo spot di illycaffè ha per sottofondo una canzone originale composta dal musicista Mauro Pagani, insignito di recente del Globo D’Oro come Migliore Musica per il film “L’Ultimo Pulcinella” di Maurizio Scaparro.


La Filiera del caffè EspressoLa programmazione, pianificata da Maxus MC2, prevede oltre 15.000 passaggi, nei formati da 30” e 45”, e include i canali Cinema di Sky, il network di Fox, National Geographic, History Channel, Sky Tg 24, Sky Meteo e Gambero Rosso Channel. La storia è ambientata nel borgo antico di Ragusa Ibla, riconosciuto nel 2002 dall’Unesco patrimonio dell’Umanità. È domenica mattina e la scena è ambientata sulla piazza principale, dove si incontrano i protagonisti del film: Don Salvatore, proprietario del caffè centrale del paese e il giovane Ninuzzo che abita nel palazzo accanto.

Il film mette in luce le caratteristiche e il gusto del caffè preparato con il metodo Iperespresso illy: un’innovazione tecnologica protetta da 5 brevetti, interamente concepita e sviluppata dai laboratori Ricerca & Innovazione di illycaffè per la preparazione dell’espresso a casa, che assicura un’estrazione ottimale di tutti gli aromi del caffè e un espresso dalle caratteristiche di morbidezza, corposità e aroma, con una crema ricca e vellutata estremamente persistente.

+info: press@illy.comwww.illy.com

Per apprezzare lo spot
(da you tube)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina