0
Pinterest LinkedIn

Campari Academy è naturalmente da sempre vicina al mondo dell’Ho.Re.Ca, per questo ha organizzato una masterclass gratuita online dal titolo “Linee guida per la riapertura: Interpretare e affrontare la normativa post Covid-19”. Come è noto a tutti il Covid-19 ha impattato fortemente sul mondo del bar e del fuori casa, un settore quello dell’Ho.Re.Ca che è chiamato a reinventarsi ed innovare le modalità in cui opera per poter rispondere adeguatamente alle nuove necessità.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Ci sono ancora pochi posti disponibili per seguire il corso che farà un’analisi delle linee guida per la riapertura con focus sulle aree grigie della normativa in un periodo in cui tanti bartender si devono districare in uno slalom complicato fra i paletti della burocrazia. L’obiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti gli strumenti per creare un’offerta in linea con la normativa vigente e offrire consigli pratici da applicare alla propria attività. Verranno affrontati temi quali la gestione degli spazi e della clientela, materiali di servizio, prenotazioni, personale di servizio, pulizia e sanificazione, agevolazioni fiscali, sanzioni e infine la valutazione dei rischi con un focus sui dispositivi di protezione individuale e responsabilità.

L’appuntamento online previa registrazione il 15 Giugno 2020, dalle ore 14:00 alle 16:00

INFO www.campariacademy.it

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto − sei =