Pinterest LinkedIn

“Finalmente possiamo svelarvelo: il 15 marzo scopriremo il nuovo o la nuova Campari Bartender of the Year. L’ultimo appuntamento della #CampariBartenderCompetition verrà trasmesso in live streaming”. L’annuncio sui canali social di Campari Academy ha svelato uno degli ingredienti principali dell’ottava edizione della Campari Bartender Competition, la data della finale che originariamente avrebbe dovuto essere programmata a gennaio, posticipata quindi al 15 marzo per la situazione legata al Covid-19.

Giacomo Albieri, Edris Al Malat, Riccardo Carli, Gianfranco Chavez, Antonio D’auria, Cosimo De rosa, Alberto Di Maria, Damara Lanzone, Alfonso Monaco ed Elisa Spinoni. Questi i nomi dei magnifici dieci protagonisti che si contenderanno un ticket per l’accesso in finale il giorno prima. Una semifinale a colpi di shaker per conquistare l’ambito trofeo di Campari Bartender of the Year, un titolo che può cambiare la vita professionale di questi giovani professionisti del bancone che saranno ambasciatori di Campari per un anno. Le tappe di qualificazione che si sono tenute tra novembre e dicembre a Milano, Roma, Bari e Catania, sono rimasti in gara dieci protagonisti che si sono fatti ispirare ai grandi maestri del bar di ieri come Jerry Thomas, Ada Coleman e Don The Beachcomber, e di oggi come Salvatore The Maestro Calabrese, David Wondrich e Dario Comini.

INFO www.campariacademy.it

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina